Impossibile identificare iboot

Ho seguito la bella guida x capire se l’iboot del mio 3GS 16gb è nuovo o vecchio ma nella striscia del percorso d’istanza non compare.
Quindi, secondo voi, un iPhone acquistato tramite ebay ma da un negozio (quindi nuovo) a novembre del 2009, sarà ancora con iboot vecchio o è possibile che sia nuovo? Non sto capendo più se posso fare il jb oppure no :frowning:
Ora ho iOS 4.1.

essendo di novembre dovrebbe essere nuovo iboot, comunque prova ad usare idetector ti metto il link

iDetector: una nuova utility per riconoscere l’iBoot del vostro iPhone 3GS - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

essendo di novembre dovrebbe essere nuovo iboot, comunque puoi usare idetector per capire con precisione quale iboot monta

Fatto. Mi dice nuovo.
Quindi sono fregata, giusto? Non posso fare nulla se non sperare nel prossimo jb?

Altra domanda: avevo fatto jb con jailbreakme e salvato ecid su cydia, prima di farmi infinocchiare col 4.1. L’ECID rimane comunque salvato e posso eventualmente se necessario fare un downgrade e jb con qualche altro tool?

l’ecid rimane salvato dipende però a che firmware si riferisce, comunque dalle ultime info di nottata lunedì dovrebbe uscire limera1n il nuovo tool di jailbreak di geohot per tutti i dispositivi…stay tuned :smiley:

Il clamoroso ritorno di Geohot e di LimeRa1n tra indiscrezioni e rumors! [AGGIORNATO x5] - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

l’ecid rimane salvato dipende però a che firmware è riferito, comuinque dalle ultimissime news sembra che lunedì esca il tool di jailbreak nuovo di geohot limera1n per tutti i dispositivi

Ho letto! Ho letto! Resto in trepidante attesa! :smiley: