Impossibile fare qualsiasi cosa con Iphone 4

Scusate ragazzi sono nuovo di questo forum, ho dato un occhiata alle vostre guide, io sarei semplicemente intenzionato a entrare nel menù del mio iphone 4 bloccato (con t mobile) per capire almeno la base band, ios ecc. Invece non riesco a fare niente, l’iphone e Itunes si bloccano ancora prima di entrare nel menu e mi appare un messaggio dove c’è scritto “l’iphone può essere attivato solo con le schede sim compatibili di un carrier supportato. …”
Cosa posso fare? ripeto non voglio sbloccare la parte telefonica, mi interessa sapere soltanto che ios, baseband ecc possiede questo cellulare.
potete aiutarmi?

Se l iPhone é tuo,come fai. Non sapere che iOS monta?

dovresti inserire un titolo specifico,obbligatorio,come da regolamento : primo post,modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Sent from my iPad using Tapatalk

Mi scuso per il messaggio incompleto, cercherò di essere più preciso in futuro. Il cellulare e’ un regalo di mia sorella che vive in Germania che ovviamente aveva t mobile, io non so niente di iphone e dintorni, ho messo la sim convinto che funzionasse ma mi appare quel messaggio e ovviamente non so come muovermi per sapere ios, baseband ecc

Devi farti spedire una SIM t-mobile da tua sorella…così puoi attivare il telefono ed avere accesso all Home

Sent from my iPad using Tapatalk

Non posso usare questa procedura secondo te, mi pare che quell’utente avesse un problema uguale al mio…

http://www.iphoneitalia.com/forum/iphone-3g-umts/81001-problema-la-scheda-sim-inserita-questo-iphone-non-sembra-essere-supportata.html

No…perché bisogna creare un custom firmware…e tu non avendo sicuramente nessun certificato shsh salvato non potrai utilizzare nessuno dei firmware attualmente compatibili con snowbreeze

Sent from my iPad using Tapatalk

Ho capito…scusa ma per curiosità è normale che mi appaia questo messaggio? perchè leggendo il forum non mi pare che gli altri utenti abbiano avuto problemi simili al mio, cioè quanto meno riescono a vedere baseband, ios ecc, anche se poi certo il cell è inutilizzabile nella parte telefonica.

il tuo iphone è straniero,quindi è normale…

chi riesce a risolvere è perchè ha possibilità di effettuare una procedura di attivazione,tramite custom firmware…

tu nelle tue condizioni potresti solo ripristinare ad ios 6 ma non è ancora uscito il tool compatibile con quest ultimo ios

segui i vari aggiornamenti di questo topic

http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-6/103833-tutto-cio-che-ce-da-sapere-su-ios-6-jailbreak-unlock-news.html

chiudo per argomento trattato