impossibile far partire absinthe 2.0

ragazzi scaricato dal sito il primo absinthe 2.0 per windows ma quando lo faccio partire mi si apre una schermata nera e mi partono dei codici poco dopo finisce e si chiude tutto come mai?? l’ultimo absinthe che avevo usato per il jb della 5.0.1 non aveva avuto problemi, ho provato a disattivare anche antivirus e tutto il resto ma non succede niente e non trovo nessuna cartella come ho letto in giro.
Dentro oltre al .exe di absinthe c’è anche una cartella con scritto MACOSX e dentro c’è un altro absinthe .exe ma quando lo apro mi da’ un altra cosa tipo errore deco chiudere o ignorare

?? Da che sito lo hai scaricato?

scaricalo dal primo link ke ho in firma! :slight_smile:

dopo che si apre il prompt, si dovrebbe creare una cartella sul desktop… li c’e il programma e l ho avvi senza tirarlo fuori dalla cartella

disattiva il blocco tastiera e alla fine della schermata nera quando lo fai partire dovresti trovarti un altra cartella la apri e dentro c’è absintine per Windows tasto destro esegu come amministratore

anche a me fa la stessa cosa mmmm come mai??

come citato dal
[url=http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-4s/announcement-regolamento-iphone-italia-forum-update-18-feb-2012.html]Regolamento
Generale del Forum, presentati nell apposita sezione
presentazioni nuovi utenti