ragazzi scaricato dal sito il primo absinthe 2.0 per windows ma quando lo faccio partire mi si apre una schermata nera e mi partono dei codici poco dopo finisce e si chiude tutto come mai?? l’ultimo absinthe che avevo usato per il jb della 5.0.1 non aveva avuto problemi, ho provato a disattivare anche antivirus e tutto il resto ma non succede niente e non trovo nessuna cartella come ho letto in giro.
Dentro oltre al .exe di absinthe c’è anche una cartella con scritto MACOSX e dentro c’è un altro absinthe .exe ma quando lo apro mi da’ un altra cosa tipo errore deco chiudere o ignorare
?? Da che sito lo hai scaricato?
scaricalo dal primo link ke ho in firma!
dopo che si apre il prompt, si dovrebbe creare una cartella sul desktop… li c’e il programma e l ho avvi senza tirarlo fuori dalla cartella
disattiva il blocco tastiera e alla fine della schermata nera quando lo fai partire dovresti trovarti un altra cartella la apri e dentro c’è absintine per Windows tasto destro esegu come amministratore
anche a me fa la stessa cosa mmmm come mai??
come citato dal
[url=http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-4s/announcement-regolamento-iphone-italia-forum-update-18-feb-2012.html]Regolamento
Generale del Forum, presentati nell apposita sezione
presentazioni nuovi utenti