Salve a tutti, sono nuovo, il mio nick è “Crica”.
E’ da un pò di tempo che cerco nel forum ma non sono stato in grado di trovare qualcosa che mi possa aiutare (chiedo già scusa in anticipo se questo problema è già stato trattato, ma non ho trovato nulla in proposito).
Ho un iPhone 4s 16gb con iOS 7.0.3 e da un paio di giorni cerco di eseguire il jailbreak, tuttavia senza successo.
Ho provato con evasion7, ma il processo del jailbreak si ferma dopo aver fatto partire l’ applicazione “evasion” dalla home del mio telefono, e il programma sul pc si chiude.
Sapreste come aiutarmi?
Grazie mille in anticipo e richiedo scusa nel caso in cui questo problema fosse già stato trattato.
Ciao, se hai eseguito l’aggiornamento ad iOS 7.0.3 dal terminale non potrai fare niente… L’unica soluzione sarebbe quella di eseguire un ripristino, ma l’unica versione a cui puoi ripristinare è iOS 8.1.3, per cui non hai possibilità di fare jailbreak.
Se invece hai installato iOS 7.0.3 tramite ripristino via computer, prova allora cambiando porta USB, disattivando Windows Firewall ed antivirus su PC o direttamente computer
prima di tutto grazie mille per l’ immediata risposta, comunque l’ aggiornamento l’ ho eseguito da PC ed ho installato anche la versione iTunes più recente. Ora proverò con i vostri suggerimenti, comunque il programma corretto da usare è evasion7?
scusa di nuovo il disturbo, ma non sono riuscito a completare l’ operazione… ho disattivato windows firewall e un’ altra volta si è fermato nello stesso punto… dopo aver fatto partire evasion7 dal mio iphone e dopo aver aspettato il reboot, accedo alla home (come indicato dal programma) e sul programma appare la scritta “modyfing roofts” (o una scritta simile, non ho fatto in tempo a leggere correttamente) e poi si chiude… per caso sapresti come risolvere? grazie infinite
niente da fare ho usato cavo originale, ho riscaricato il programma, ho fatto soft reset (magari può servire) e ho disattivato antivirus e firewall…
a questo punto mi viene da pensare che ho aggiornato via OTA e mi sto ricordando male…
Non ti resta che rimanere senza jb, non conosco altre possibili soluzioni, anche aggiornando ad 8.1.3 rimarresti senza, dato che iOS 8.1.3 non è al momento jailbroken