Impossibile entrare in modalità dfu

Salve a tutti
so che ne avrete parlato due milioni di volte, e mi scuso in anticipo per il post, ma vi giuro che in nessun modo il mio iphone 3g non vuole entrare in dfu, ho provato qualsiasi modo trovato su internet, ho i tasti home e power perfettamente funzionanti…ho fatto la prova anche cn lo screen dell home…ho istallato il 3.1.3 cn il jailbreakme 2.0(premetto che il anche prima del jailbreak non mi andava in dfu, per qst motivo ho utilizzato jailbreakme) adesso vorrei passare a whitd00rs ma se non metto il dispositivo in modalità dfu mi da errore 1604…potete aiutarmi?
vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto…
ciao

Forse sbagli qualche cosa…segui questa guida

Sent from my iPhone using Tapatalk

Grazie mille per la risposta immediata…l ho seguita mille volte…ho utilizzato anche tutti i vari programmi che ti aiutano a fare il dfu…ultimo ireb per sistamare l errore 1604 ma niente…però mi sembra impossibile che un iphone nn vada in dfu…

aggiungo di aver utilizzato due computer diversi( io ho il mac) e anche cavetti diversi

Beh è ovvio allora che è un problema del telefono…ho letto che avevi il jb…che cosa avevi installato da li?e da quali repo?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Il problema l avevo anche prima di fare il jailbreak, da poco ho portato il firmware al 3.1.3 e poi fatto il jailbreak cn jailbreakme 2.0…scusa l ignoranza ma cosa sono i repo? nell iphone ho istallato solo cydia backgrounder e activator…

Capito allora è proprio un problema del tuo iPhone a prescindere da ciò che hai all interno…

Le repo sarebbero le sorgenti da dove provengono i tweek di cydia…le
Principali sono modmy e big boss :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

se le repo sono le source allora ho ustato…*****

-_- segnalato

Sent from my iPhone using Tapatalk

si ma se il problema non è hardware visto che cmq i bottoni funzionano, non può che essere software,ma resettando l iphone al suo firmware originale dovrebbe risolversi il problema e invece no…ma non esistono programmi ke mettono in dfu il tuo iphone…

che vuol dire segnalato?

La pirateria oltre ad essere un reato penale non è assolutamente gradita e tollerata su questo forum.

Che hai commesso un’infrazione che è stata notificata allo staff per poter intervenire.
Hai citato una repo che contiene materiale crackato.
La pirateria è reato ed è vietata dal regolamento del forum.

Sent from my iPhone using Tapatalk