Impossibile eliminare notifica

Salve a tutti ragazzi vi spiego in breve il mio problema. Un paio di giorni fa scaricai l’app My bic lighter fin qui nessun problema. Quando poi dopo un po sono andato a scaricare nuove app mi appare questa notifica: Impossibile scaricare My bic lighter e altri 10 elementi"; e premendo su ok scompare, e l’iphone continua a scaricare l’app come al solito. Adesso ho eseguito queste operazioni:
-Ho eliminato l’app dal iphone.
-Collegando l’iphone ad iTunes ho controllato che fosse disinstallata correttamente.

Ho contattato anche la Apple sia tramite forum sia tramite email e mi hanno detto che loro non sono in grado di risolvere il problema, mi hanno potuto consigliare solo dei link di supporto. Comunque dopo aver fatto svariati tentativi non riesco a far in modo che questa notifica non appaia più. Io penso che sia un problema legato al mio ID Apple e non al telefono in quanto l’app sul mio iphone non è più presente. Voi sapete dirmi come fare per eliminare questa notifica??? Vi allego un immagine. Grazie e spero che possiate aiutarmi.

Hai soldi associati alla carta di credito / postepay
Che usi per gli acquisti?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Si ne ho.

Capisco…Perché sembra l’avviso che restituisce quando si hanno meno di tre euro nella carta…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ho ricontrollato adesso ed ho un credito superiore a 5 euro. Ma è possibile che questa notifica non si può eliminare?

Sinceramente mai vista senza avere problema di credito, mi spiace :frowning:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Secondo te facendo un ripristino la cosa si può risolvere?

Certo potresti :slight_smile: fai un backup per sicurezza. Prima non recuperarlo e vedi se migliora. Poi prova a recuperarlo

Sent from my iPhone using Tapatalk