Impossibile eliminare messaggio

Buongiorno a tutti! credo di aver trovato un (altro :D) bug dell’iphone.

premetto che ho una sim vodafone (bis master) e quando perdo una chiamata oltre all’avviso sul telefono mi arriva un messaggio della vodafone…

il problema è che questo messaggio è leggibile solo nel pop-up, se nn premo chiudi o rispondi nel pop up, rimane un messaggio in memoria che non si trova da nessuna parte!!!

l’unico modo per farlo sparire dal contatore è eliminare i messaggi scambiati con la persona che ti ha chiamato… ma ripeto, non è leggibile da nessuna parte!!!

qualche soluzione??? spero di essermi spiegato bene, grazie a tutti!!

[Cydia] BadgeClear 0.4-1 (update) - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

leggi qui http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-3g/8385-problema-messaggi.html …cmq basta che ti fai tel dalla persona in qst gli mandi un segnale di occupato facendo doppio click con il tasto power subito dopo ti arriva la notifica che quella persona ti ha cercato tu premi il tasto chiudi, e cos’ dovresti risolvere senza cancellare tutta la conversazione dei messaggi…qst è il famoso "metodo ulisse " :slight_smile: :slight_smile:

vi ringrazio molto… ho provato a cercare ma nn avevo trovato… :stuck_out_tongue:

il problema verrà risolto con il nuovo fw??

il mio non è ancora sbloccato… volevo attendere il 3.0 e poi casomai valutare se mi manca qualcosa di utile…

grazie a tutti!! :smiley:

Ma non hai risolto con ciò che ti ho postato io ?

non ho ancora avuto occasione di provarlo… oramai avevo già cancellato… alla prima occasione farò secodno tuo consiglio :wink:

anzi ora che ci penso… avevo provato a farmi telefonare… mi è arrivato il secondo messaggio di chiamata persa e ho fatto chiudi… però il primo era rimasto in memoria…