Salve,
è da più di 1 ora che smanetto su internet e sul mio iphone4s per eliminare la fastidiosa voce che ad ogni nuovo messaggio mi chiede se può leggermelo. Ho disattivo voiceover e la auto pronuncia e non so cosa altro fare. Ho fatto il jailbreak. Grazie x l’aiuto!