Buongiorno,
collegando il mio iphone 4 (iOS 6.1.3) al pc, mi accorgo che l’internal storage (DCIM) contiene delle mie vecchie foto che vorrei definitivamente rimuovere, per liberare spazio in memoria.
Ho provato a cancellare queste cartelle da pc ma viene fuori la segnalazione : “impossibile eliminare il dispositivo ha smesso di rispondere o e’ stato disconnesso”. Come posso fare a rimuovere le cartelle e foto (si tratta di 7 Gb ed oltre 3000 foto).
Ciao,
le foto vengono regolarmente visualizzate sul mio iPhone…il fatto che rimuoverle Massivamente è dispendioso in termini di Tempo…(si tratta di 7 Gb ed oltre 3000 foto).
Le foto sono correttamente consultabili dall’iPhoine all’interno di ‘Rullino foto’, in pratica se seleziono una ad una le 3000 foto riesco a cancellarle ma ci impiegherei una vita ! mi chiedevo se esiste un modo più veloce, dato che se accedo dal PC via Internal Storage, seleziona tutto, Canc…mi viene fuori la segnalazione descritta in precedenza. @timido come posso operare via iTunes ? Grazie mille a tutti P