“impossibile eliminare il dispositivo ha smesso di rispondere o e' stato disconnesso”

Buongiorno,
collegando il mio iphone 4 (iOS 6.1.3) al pc, mi accorgo che l’internal storage (DCIM) contiene delle mie vecchie foto che vorrei definitivamente rimuovere, per liberare spazio in memoria.
Ho provato a cancellare queste cartelle da pc ma viene fuori la segnalazione : “impossibile eliminare il dispositivo ha smesso di rispondere o e’ stato disconnesso”. Come posso fare a rimuovere le cartelle e foto (si tratta di 7 Gb ed oltre 3000 foto).

Grazie in anticipo
P

queste foto, le riesci a visualizzare anche da dispositivo stesso?

Ciao,
le foto vengono regolarmente visualizzate sul mio iPhone…il fatto che rimuoverle Massivamente è dispendioso in termini di Tempo…(si tratta di 7 Gb ed oltre 3000 foto).

Grazie
P

ciao,ma tramite itunes hai provato?

Le foto sono nella cartella “rullino foto”?

Le foto sono correttamente consultabili dall’iPhoine all’interno di ‘Rullino foto’, in pratica se seleziono una ad una le 3000 foto riesco a cancellarle ma ci impiegherei una vita ! mi chiedevo se esiste un modo più veloce, dato che se accedo dal PC via Internal Storage, seleziona tutto, Canc…mi viene fuori la segnalazione descritta in precedenza.
@timido come posso operare via iTunes ? Grazie mille a tutti P

se sono nel rullino vanno cancellate come hai gia detto in effetti, hai provato un po alla volta da pc?

ok…grazie, se non ho altre soluzioni, farò a manina una alla volta ! grazie ancora P

“impossibile eliminare il dispositivo ha smesso di rispondere o e’ stato discon

Figurati…alla fine non ti abbiamo aiutato tanto :wink:

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

non devi fare una a una basta cliccare sul tasto modifica in alto a destra ImageUploadedByTapatalk1368443714.270621.jpg e poi selezioni tutte le foto che devi eliminare e fai elimina

lucianoantignani iPhone 4s inviato usando Tapatalk

Si beh questo lo davo per scontato… Ma sono sempre 3000 tap per lui :wink:

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

Si si…chiaro…ma sempre una ad una ! mhà ! :slight_smile: un saluto a tutti e grazie ! P