Impossibile eliminare gli SMS

Salve,

ho un Iphone 5C 16giga aggiornato all’ultimo IOS; da qualche mese o poco più, ho notato (un bug) curioso.
In pratica non riesco ad eliminare alcuni sms; o meglio, sì eliminano ma al riavvio sono esattamente al loro posto, inoltre subito dopo aver eliminato un sms l’app si imballa cancellando momentaneamente tutti gli sms, ritrovandomi nella schermata degli sms (come nuovo sms).

Riavviando l’Iphone, ovviamente è tutto come prima. Ho ripristinano come suggerito anche da Apple (le impostazioni di rete) ma nulla. Speravo che con l’ultimo aggiornamento potevo in qualche modo risolvere questo problema davvero fastidioso… ma non è stato così.

p.s. puo’ essere che avendo (molti sms) da alcuni numeri, si imballi per questo? Cmq come gia’ detto è da qualche mese, il problema.

In attesa di un vostro gentile riscontro.
Saluti e grazie.

Ciao guarda, era già stata sollevata questa questione :slight_smile: Anche io personalmente avevo lamentato tale “problema” se così si può definire.
Avevo accumulato più di 10k messaggi, e mi ero deciso ( asd finalmente) a cancellarli. Inutile dire che era stato tutto inutile :wink:
L’unica cosa che puoi fare se proprio vuoi cancellarli (assurdo!) è quella di ripristinare l’iPhone. Io non avevo trovato altre vie :frowning:

PS: post ripristino, ogni notte prima di andare a dormire, cancello i messaggi (chissà come mai :lol: )

Ciao AakusS e grazie per la celere risposta.

Quindi l’accumulo di sms dallo stesso numero non è la causa principale!? Si tratta di un bug di IOS 8 quindi dobbiamo attendere l’ennesimo aggiornamento da Apple?

Guarda, io avevo riscontrato questa cosa col mio iPhone 4 :slight_smile: quindi non è un bug di iOS 8 ma è proprio una cosa “insita” nel sistema operativo :wink:

utente bannato per mail temporanea.

iscriviti nuovamente con mail specifica e non temporanea, come da regolamento.