Impossibile eliminare e-mail

Ciao a tutti. Ho impostato il mio account @email.it sull’iPad, e la ricezione e l’invio delle mail funziona perfettamente. Una cosa mi risulta impossibile fare: ELIMINARE le e-mail. Dopo un paio di secondi di “riflessione” l’iPad mi risponde “IMPOSSIBILE SPOSTARE IL MESSAGGIO - Il messaggio non può essere spostato nella casella Cestino”. Penso sia un problema di smtp, ma qualcuno mi sa aiutare? Grazie.

Hai controllato se i parametri che hai inserito sono corretti? Controlla se il problema è del server.

Ciao a tutti, sono Fabio dalla provincia di Torino.

Sono felice possessore da poche ore di un fantastico iPad 64 Gb, WiFi+3G e da buon smanettone, come tutti sto imparando ad usarlo.

Ho scoperto anche il vostro bellissimo sito e blog, ne approfitto per complimentarmi.

Spero di non tediare troppo tutti con le domande e spero di dare il mio contributo.

In riferimento al post di fabrybuh, devo dire che anche io ho lo stesso problema. Ho un dominio aruba registrato, ho configurato con l’IMAP l’account sul pad, ma effettivamente non mi elimina i messaggi.

Credo che la problematica si da ricondurre proprio al discorso IMAP, però ho controllato le impostazioni e sono corrette come sul pc, sul cellulare e sul mac di casa.

Se qualcuno riesce a darmi qualche consiglio mi fa una grossa cortesia.

A presto

Talvolta ho lo stesso problema anch’io, ma è sempre un problema di server. Me ne accorgo perché mi permette di effettuare solo alcune operazioni, ma dopo qualche tempo funziona perfettamente.
Fateci sapere se il problema persiste.

Anche tu hai un dominio su aruba?

Ciao a tutti, stessa cosa succede con la casella della posta inviata.
Penso che si interfacci con la casella di posta del pc. Non
Ho ancora provato a cancellare vecchie e.mail inviate da pc (misteriosamente comparse sul mio Ipad) ma penso che se lo dovessi fare, mi sarebbe possibile annullare anche da lIpad.
Qualcuno sa se si possono, e come si fa, aggiungere più caselle di posta?
Grazie e buon Natale.

Sono profondamente invidioso… Io li ho impostati credo almeno 50 volte e non funziona… I parametri mi paiono essere giusti e non so davvero che fare.
A onor del vero preciso che la prima volta che ci ho provato mi ha scaricato subito la posta, due giorni dopo ha smesso di punto in bianco e da li in poi non c’è stato modo di riuscirci di nuovo…

Grazie a tutti

Alessandro