Impossibile eliminare calendario festività sottoscritto anni

Ciao a tutti!
Ho un fastidioso problema con un calendario che avevo sottoscritto ai tempi di iOS 5, è il calendario delle festività italiane, praticamente avevo aggiunto questo calendario e non sono mai più riuscito ad eliminarlo!!
Ad oggi con iOS 8 e iPhone6+ è ancora li e non ce verso di eliminarlo!!

Mi compare vicino al calendario compleanni, sotto la voce altro, se vado in impostazioni, posta contatti e calendari, non risulta nessun calendario sottoscritto, su iCloud.com non risulta visibile, ma me lo ritrovo anche su iPad!!
Ad oggi, dopo un po di anni, il calendario è vuoto!

Ho provato a disattivare iCloud, eliminare account Hotmail e Gmail ma rimane sempre li!!..ho installato il pannello di controllo iCloud su Windows e sincronizzato con Outlook 2010, ma su Outlook non risulta tale calendario!!

A qualcuno è successo qualcosa si simile??
Ho cercato per ore su Google ma non ho trovato nulla a riguardo!

Grazie

ImageUploadedByTapatalk1416834869.362447.jpg

Impossibile eliminare calendario festività sottoscritto anni

Ciao,
Non si può eliminare, lo abbiamo tutti. È stato inserito da apple

Inviato con Tapatalk 3.3.0 beta

Ah quindi poi lo hanno integrato…ci avevo pensato, ma siccome dice iscritto pensavo fosse ancora quello che avevo aggiunto!!..su iPhone è pure vuoto!!!Mah…

Grazie!!!

Di niente :wink:

Inviato con Tapatalk 3.3.0 beta

Sul mio iPhone festività italiane è popolato… Ma io non l’ho mai usato… Forse è meglio fare un ripristino a nuovo e reinstallare le app e vedere cosa succede

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

a me di punto in bianco è sparito il calendario festività e non so più come rimetterlo…! chi mi aiuta?

Apri l’app Calendario, poi in basso tocca la voce “Calendari” ed abilita la voce “Festività italiane” (se già abilitata disabilita e poi riabilitala) :slight_smile:

purtroppo è proprio quella voce che non ho più… :crying:

Hai per caso Jailbreak ?

No!

Prova in questa maniera: Impostazioni> Generali> Ripristina> Ripristina impostazioni (perderai solo le impostazioni di iPhone come suoneria etc, mentre dati, app e tutto quanto non verrà alterata) :wink:

provato ma niente da fare!! :cursing:

A questo punto prova così: Impostazioni> iCloud> Esci.
Poi vai su Impostazioni> Generali> Lingua e zona e verifica che “Calendario” sia impostato su Gregoriano.

Spegni, riaccendi l’iPhone e poi esegui di nuovo l’accesso ad iCloud andando sempre su Impostazioni> iCloud :slight_smile:

Niente da fare!
secondo me c’è qualche impostazione errata… ma non ho mai toccato nulla…

Può darsi… A questo punto attendi i consigli di altri utenti, dato che l’unica cosa che ti posso consigliare in questo momento è ripristinare il dispositivo (possibilmente senza riprendere il backup) :wink:

beh no il ripristino proprio no visto cho l’ho ripristinato a nuovo proprio la settimana scorsa, ed è proprio da li che sono sparite le festività :confused1:
per il momento grazie mille per il supporto! :wink:

Quando hai ripristinato hai preso il backup? Potrebbe essere proprio li il problema…

Inviato dal mio iPhone 5S usando Tapatalk 3.3 (beta)

no no nessun backup!

Ciao, navigando nelle impostazioni sotto Posta Contatti Calendari ho visto che nella voce Push c’è anche l’ Holiday Calendar. Mi era sfuggito. Controlla che sia impostato su Scarica e non Manuale

Si avevo già visto ma non cambiava nulla.
Ho risolto riscaricando l’iscrizione che mi sono inviato tramite il calendario del mac…