impossibile eliminare app

Salve ragazzi ho un bel problema, praticamente non riesco ad eliminare più un app dal mio iPhone 6s(aggiornato all’ultimo so). Il problema è che mentre eliminavo questa app si è spento l’iphone E una volta riavviato è rimasta l’icona bianca, ora se vado sulle imp e cerco nella sezione spazio libero iPhone questa non compare mentre se da imp scorro fino in fondo compare  e posso disattivare localizzazione notifiche etc. Se provo ad eliminare tenendo premuto e cliccando sulla x una volta che riavvio l’iphone Questa ricompare, in più se vado sull’app Store non vedo la “nuvoletta” ma mi da il tasto apri come se fosse regolamente installata. Come posso risolvere??

Ciao, hai provato a riavviare l’iPhone tenendo premuti i tasti power+home fino alla mela ?
Che app è ?

[QUOTE=Alexx;n1981262]Ciao, hai provato a riavviare l’iPhone tenendo premuti i tasti power+home fino alla mela ?
Che app è ?[/QUOTE]

Si già provato ma senza successo, l’app è quella di intesa San Paolo. Ho provato anche a rimuoverla con programmi dal pc ma nulla di fatto

[QUOTE=d3li024;n1981264]

Si già provato ma senza successo, l’app è quella di intesa San Paolo. Ho provato anche a rimuoverla con programmi dal pc ma nulla di fatto[/QUOTE]

Sei propio sicuro che in Impostazioni/Generali/Spazio libero iPhone non vedi nessuna icona bianca ? Anche senza nome magari ?

[QUOTE=Alexx;n1981265]

Sei propio sicuro che in Impostazioni/Generali/Spazio libero iPhone non vedi nessuna icona bianca ? Anche senza nome magari ?[/QUOTE]

Nessuna, assolutamente sicuro

[QUOTE=d3li024;n1981266]

Nessuna, assolutamente sicuro[/QUOTE]

Allora propio non saprei