impossibile effettuare jb su ios 5.0.1 AIUTOOOOO!!!

SALVE RAGAZZI mi sapete spiegare come mai il mio redsnow v 0.9.9b8 non mi esegue il jb del firmware 5.0.1 …eppure la procedura e’ quella…non si puo’ sbagliare…puo’ essere che ho scaricato una versione del fw 5.0 non compatibile cn il redsnow in questione? magari non e’ la definitiva…boh…aiuto vi prego…ho provato pure con snowbreeze una volta creato il fw jailbroken provo a ripristinare da dfu con itunes ma si blocca mi da un errore a caso tipo 1640 oppure a volte altri…che succede ragazzi io voglio il jb!!!

Prova a scaricare il firmware da qui:

ti chiedo cortesemente di evitare di spammare post tutti uguali onde evitare di essere segnalato.
Attendi che qualcuno ti risponda come facciamo tutti.
Sarebbe anche gradito visto che sei nuovo se ti presentassi nell’apposita sezione.
grazie per la collaborazione.[URL=“http://www.iphoneitalia.com/forum/members/alfonsinho.html”]

Scusami marco mi sono appena presentato ma sinceramente non sapevo che bisognasse presentarsi in una sezione specifica…e scusa per lo “spam” se cosi’ vogliamo chiamarlo ma ero molto preoccupato e credevo che scrivere in piu post m’avrebbe preocurato una risposta piu celere cmq ho risolto grazie a tutti…era il firmware che non andava…mah ! buona serata a tutti alla prox…

Perfetto,ciao.