Impossibile effettuare acquisti con Cydia

Salve a tutti i frequentatori del forum. :smiley:
Anzitutto mi presento: sono Daniele ed ho appena fatto il mio primo jailbreak (dopo mesi passato ad aggiornarmi costantemente su iphoneitalia).
Sembrava essere andato tutto alla perfezione (blackrain è di una facilità sconvolgente) ma purtroppo ho una grossa magagna che spero voi possiate risolvere.
Ho installato Cydia da blackrain, al primo avvio mi ha chiesto di aggiornare dei8 files e cosĂŹ ho fatto.
Mediante Cydia ho installato alcune cose free, come OpenSSH, Terminal, Backgrounder e tutto è andato a meraviglia.

Quando però voglio acquistare una app a pagamento, una volta loggatomi con gmail (ma anche con FB è lo stesso), mi dice che il device non è ancora collegato al Cydia account. Clicco sul pulsante “Link Device to Your Account”, inizia a caricare, ma dopo qualche secondo mi ritorna alla stessa schermata (con lo stesso pulsante). In pratica non funge.

Ho provato a disintallare Cydia da “mobile terminal” scrivendo “apt-get remove cydia” e reinstallando da blackrain, e provando a fare un acquisto senza prima aggiornare i files che Cydia richiede al primo avvio, ma niente.

Uffa, che strazio! Ma può andare tutto liscio per una volta? :confused1:

Spero possiate aiutarmi.

Ciao
dAN1ELE

Questo secondo post è per comunicarvi che ho messi l’iphone in recovery mode, reinstallato il firmware 3.1.2 da itunes, re-jailbreakato quindi su un’installazione “pulita”, ma cydia mi ridà lo stesso problema.

Help please!