Impossibile downgrade!!!!!!!..

Un ciao a tt, ho un problema molto strano, ho voluto oggi provare il Os 4.3, facendo solo un ripristino, nn soddisfatto, ho voluto ritornare al 4.2.1, tengo a precisare che ho tt gli shsh salvato su cydia, ora ho aggiornato itunes, il ripristino mi manda indietro errore 1016, ho provato sia cn recboot e tinyumbrella niente nn riesco ad uscire dal recovery col cavetto, la cosa mi sembra un pò strana inquanto nn è neanche la prima volta ke lo faccio:confused1:, ora l’unico dubbio ke mi assale, ma nn so fin a ke punto poco prima volevo fare il jb von greenp0ison, e mi ero dimenticato di fare il downgrade,ora nn so se questo manovra può avermi pregiudicato il downgrade???..
Per favore qualcuno mi aiuti, nn so più ke avevo anke provato su windows, inquanto io uso il mac…
Grazie

per il downgrade devi seguire le indicazioni di questa guida

GUIDA: eseguire il downgrade da iOS 4.3 ad iOS 4.2.1 o precedenti firmware - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

chiudo per argomento gia trattato prossima volta prova ad eseguire una ricerca prima di postare