Ho preso da poco l’iPhone 6 saltando dal 4 quindi prima volta che uso iOS8. Non ho fatto caso se anche nel vecchio non mi dava lo stesso problema (ho ripristinato il backup sul nuovo iPhone per non perdere tutti i dati di lavoro) ma non riesco a creare eventi in Calendari. Devo modificare qualche impostazione??? non ne posso più andare avanti solo con i promemoria
Ciao, strano… mai sentito questo problema, cioè non riesci a inserire un appuntamento per esempio alle ore 18 “Aperitivo”?
Non hai in alto a destra il simbolo “+” che ti permette di aggiungere un evento?
il + è in grigio mentre tutte le altre funzioni sono in rosso. anche tramite Siri mi dice che non riesce a crearlo
UP!
avete suggerimenti su qualche impostazione da modificare? magari sulla condivisione degli eventi FB o altro?
ho risolto contattando l’assistenza apple, disattivando su entrambi gli iPhone (4 e 6) la sincronizzazione iCloud per i calendari, riavviato il telefono e riattivati i calendari sembra essersi allineato al server iCloud e sincronizza correttamente gli eventi di calendario su entrambi i telefono
potete chiudere, garzie
avresti dovuto modificare e non proporre un up, non consentito dal regolamento.
chiudo