Impossibile connettersi a wifi/password errata problema [ios

Salve a tutti, qualche giorno dopo l’aggiornamento a ios 8.4 ho iniziato a notare alcuni problemi per quanto riguarda il wifi. Se sono vicino alle reti wifi, il telefono si connette tranquillamente. Appena mi allontano anche di 5 metri, mi si sconnette. Se vado nelle impostazioni mi trova la connessione col massimo delle tacchette, ma collegandomi, toccandoci sopra, mi richiede la password. Inserisco la password e mi dà un errore, password errata. Ho provato con vari modem, con e senza protezione wpa/wpa2/wep. Ma sempre lo stesso risultato.
Da vicino funziona bene, appena mi sposto di qualche metro da problemi. Prima mi prendeva su lunghe distanze. Ho cambiato anche l’antenna e il modulo wifi del telefono, ma sempre la stessa cosa. Ho ripristinato in dfu, flashando anche una beta di ios9, ma nulla. Non ne vuol sapere… Su dei forum americani sto notando che in molti hanno questo problema, e voi? Grazie per i vostri consigli. Ps. Ho provato con 5 modem, varie case di amici, vari iphone5 ed il mio è l’unico a dar problemi.

Qui sono a circa 10 metri dalla rete…


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Impossibile connettersi a wifi/password errata problema [ios

Guarda io in casa ho una rete composta da un time capsule penultima versione come router primario è un AirPort Extreme quello piatto largo come secondario, ho una casa di 180e passa mq e giusto al gabinetto che è a un estremo della casa ho una tacca… Per il resto prende anche di sotto in giardino tranquillamente… Ip5 ip5s ip6 e vari iPad di amici testati… Potrebbe essere sfiga ed essere l’antenna del tuo iPhone o i chip di controllo a dare problemi…

Inviato dal mio iPhone6 con Tåpatålk

Ciao e grazie foxy. Anche a me prima prendeva dappertutto, l’antenna l’ho cambiata, ma i risultati sono i medesimi. Per chip controllo cosa intendi?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Impossibile connettersi a wifi/password errata problema [ios

Io non ho antenne (a vista) nei router… Per chip intendo i microchip sulla scheda madre del telefono…

Inviato dal mio iPhone6 con Tåpatålk

Ho cambiato proprio l’antenna wifi dell’ iphone, questa:

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk