Impossibile connettersi a itunes store

Problema risolto!

Ho risolto il problema:

• Andate in Impostazioni/App Store e iTunes Store e cliccate sul vostro account
  • Scegliete Esci
  • Andate in iTunes Store
  • Andate su Altro/Acquistati
  • Scegliete Accedi
  • Scegliete Accedere con account già esistente
  • Mettete Nome Utente e Password
  • Avete finito!
    Se controllerete in Impostazioni/App Store e iTunes Store il vostro account sarà ricomparso e potrete di nuovo scaricare le app dall’App Store e aggiornarle :slight_smile:

Impossibile connettersi a itunes store

Edit:
Apro un nuovo thread, rileggendo bene ho un prob differente

Anche io ho questo problema da un paio di giorni e con nessuna delle procedure che avete scritto riesco a risolverlo… Aiuto x favore!!

Stesso problema anche io! Da oggi! iPhone 5, iOS 7 ultima beta… Nessuna della soluzioni postate funziona.

a me funziona…

barallios, la tua beta è con udid registrato o presa in maniera alternativa?

La seconda che hai detto… Potrebbero avermi bannato l’account?

beh tutto è probabile con una beta non ufficiale…ricordiamoci che apple ha un buon controllo dei dispositivi.

ripristina ad ios 6.1.3…tanto ios 7 esce tra poco e lo potrai inserire bello sistemato :wink:

non dimentichiamo che le beta non ufficiali equivalgono comunque alla pirateria.

Lo so, ho voluto provarla per curiosità. Ma tu hai mai sentito prima di account bannati per questo motivo? Io sinceramente no, vuoi vedere che sono l’unico sf-igato al mondo?!
Ho provato a loggarmi su un altro iPhone con iOS 6 e comunque non mi fa accedere, quindi credo che anche ripristinando non risolverei.

potrebbe anche trattarsi di un problema temporaneo di itunes…

a me funziona intanto…

comunque sia ti consiglio comunque di levare la beta illegale, sia perchè vietiamo l’ argomento pirateria nel forum sia perchè apple non sta molto a bloccarti il dispositivo. poi vedi un po tu…ma in questo forum, non aiutiamo chi possiede beta illegali.

Stesso problema da circa un ora non si connette ad App store e a Itunes ne da Iphone nè da PC. Ho IOS 6.1.3

prova ad attendere qualche oretta

potrebbe trattarsi di un problema temporaneo.

ok grazie