impossibile connettersi a internet

Salve a tutti, questo è il primo post e spero di non aver sbagliato sezione. Il problema è che ho attivato Tim Young ma da circa 2 giorni non riesco più ad accedere ad internet. Ho controllato le impostazioni e mi sembrano giuste. Ho un iPhone 4 16 GB con iOS 6.01, nell’APN c’è wap.tim.it, e sia i dati cellulare che l’abilitazione 3G sono attivate, qualcuno sa come risolvere il problema?
Grazie anticipatamente
punkjazz:D

ciao ,che dice l’assistenza tim?

Ho provato a chiamare 119 ma non riesco a parlare con nessun operatore. Mi recherò in un centro TIM e chiederò a loro… comunque fino a 2 giorni fa funzionava…strano

allora se i tuoi settaggi non sono cambiati direi che è un problema con la sim o comunque con tim,facci sapere che dicono al centro tim. :wink:

Tutto a posto, siccome questa sim non la usavo io ma un’altra persona a cui non interessava internet aveva richiesto il blocco del traffico dati. Ho chamato tim e ho fatto sbloccare il traffico dati e tutto funziona.
Grazie comunque per le tempestive risposte:)
a presto
punkjazz

ottimo ciao :slight_smile: