Impossibile connetersi a Internet tramite 3G/Edge

Ciao
Da ieri, quando tento di accedere a internet, si apre un pop-up con scritto:

Impossibile aprire pagina
Safari non può aprire la pagina perchè non è connesso a Internet.

Poi mi sono accorto che le icone “3G” e “Edge” non compaiono più sullo schermo.Come risolvo?Grazie :frowning:
ps. quando navigo con Wi-Fi non ho problemi

Prova a resettare le impostazioni network e reinserire i settaggi in modo corretto, nel caso le cose non cambiassero prova a sentire il tuo operatore se ci sono problemi generali!
Per ultimo terrei un ripristino del fw!

quoto pauri, senti l’operatore

anche a me ogni tanto lo dava, ma poi spensi il tel e tutto funzionava, almeno che come dicono gli altri ci siano problemi sulla rete dell’operatore che usi

:lol: non apparivano più le icone perchè avevo finito il credito :lol:

:slight_smile: ma non ti sei fatta qlc piano per iphone scusa?

probabilmente no…e nn ha tutti i torti…

be dai simo io ho la vodafone iphone ricaricabile prima avevo con il 2g 150 mb a settimana da qlc tempo 500 mb a settimana,ma non li conto pi’ dato che alla vodafone hanno i contatori che non vanno pi’ e di conseguenza se sfori non ti addebitano niente :slight_smile:

la vodafone nn ha dei cattivi piani tariffari sull’iPhone ma la tim è una rapina dopo un’altra…

io ti ripeto con la vodafone mi trovo fin troppo bene tu pensa che venerd’ giorno in cui si rinnova la mia promo dopo che si avevano preso i 3 euri per il rinnovo chiamo al 190 all’ora di pranzo mi dicono che era in fase di attivazione qst fino a sera, quando invece si rinnovava di solito la mattina; allora tel il venerdi sera al 190 ripetendo la stessa cosa e dicendo che per tale motivo avevo perso un giorno di lavoro:) allora la signorina del call center mi ha detto che mi mandava una ricarica di 20 euro in attesa del rinnovo che doveva avvenire, e dopo qualche ora non solo mi si è rinnovata la promo ma avevo anche 20 euro di credito in p’ sul cell :slight_smile:

Si 30 € al mese 1 Giga di traffico…

SI è una rapina viene tipo 800€ (200€ per l’iphone + 30€ al mese per 2 anni)