impossibile connessione wifi tra iphone e modem D-Link 2640B

Salve a tutti, come da titolo ho un problema con la connessione wireless. In pratica il mio iPhone 5 si connette senza problemi ad altre reti wireless (protette e non) mentre con quella di casa mia spesso compare il messaggio “impossibile connettere alla rete” nonostante internet sul pc funzioni. Riscontravo questo stesso problema sul mio vecchio iPhone 3 e non so cosa fare :confused1: Ho un modem D-Link 2640B. Grazie per l’attenzione :slight_smile:

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

hai provato un ripristino delle impostazioni di rete?

Scusami proprio non so che titolo mettere, mi consigli? Comunque si ho già provato ma nulla.

te l ho sistemato io il titolo :wink: ora attendi le risposte

impossibile connessione wifi tra iphone e modem D-Link 2640B

Se non ricordo male c’è qualche settaggio da impostare nel router, dovresti entrare nell’interfaccia web del router da pc …dovresti trovare altri post a riguardo sul forum …cerca problemi wifi dlink

Scusate ho anche io lo stesso problema (IOS 6.1) e non ho trovato risposte sul forum, qualcuno ha trovato una soluzione?