Salve bella gente,
da ieri non riesco più a mandare foto o video ai miei amici di whatsapp, mi dice di andare su impostazioni—> privacy —> foto e sistemare ma è già tutto in verde, non capisco perchè!!
Vi prego aiutatemi!!!
Salve bella gente,
da ieri non riesco più a mandare foto o video ai miei amici di whatsapp, mi dice di andare su impostazioni—> privacy —> foto e sistemare ma è già tutto in verde, non capisco perchè!!
Vi prego aiutatemi!!!
Prova a fare on/off sulle impostazioni di privacy
sposto in “applicazioni appstore”
Ho provato a farlo anche accendendolo e spegnendolo ma niente, penso faccia da cosa da quando ho fatto l’ultimo aggiornamento!!
Grazie e scusate se ho sbagliato sessione!!
Prova a disinstallare l’app allora, fai prima un backup della conversazione però
è il primo iphone che prendo per me stai parlando arabo
Nelle impostazioni di whatsapp trovi la voce “esegui backup delle conversazioni”. Fai il backup e poi disinstalla l’applicazione (tieni premuto sull’icona, compare una X e la premi), dopodiché installi nuovamente l’app, ti chiederà di ripristinare il backup delle conversazioni (accetti ovviamente) e dovrebbe tornare tutto a posto
Fatto tutto come mi hai spiegato tu ma il problema persiste!!
Perdonami la domanda… Ti riferisci a “posso usare solo le foto del rullino e non quelle da iCloud?”
Inviato utilizzando Tapatalk
Hai risolto il mio problema con una domanda, grandissimo grazie, prendevo le foto quello dello streaming di icloud ti ringranzio
Impossibile condividere Foto su Whatsapp
Prego. Io come tanti sto aspettando due aggiornamenti di WhatsApp, il primo per iPhone 6, il secondo per appunto poter gestire tutte le foto… Dicono che li fa ma alla fine no…
Mi fa piacere esserti stato utile!
Inviato utilizzando Tapatalk