impossibile comporre numeri

buon giorno. premetto che sono nuovo del formun e spero che non stia sbagliando . Glieri come al solito ho fatto gli agiornamenti di Cydia e fino ha li tutto ha posto. il problena e nato quando sono andato in rubrica la cosa strana e che la rubrica ni segna i nomi ma senza nuneri acanto la stessa cosa capita quando vado ha comporre i numeri della tastiera premo e non mi vengono visualizati e quindi non riesco ha chiamare. non so più cosa fare grazie ciao

mi sembra strano che qualcosa di cydia sia andato in conflitto…prova a fare un ripristino delle impostazioni e, se non risolvi, un ripristino con itunes

se facio un ripristino delle impostazioni perdo anche Cydia

è possibile risolvere il problema senza fare il ripristino???

nessuno mi puo dare una mano ?

no ripristinando le impostazioni non perdi assolutamente cydia!

impostazioni - generali - ripristina - ripristina impostazioni

se non risolvi ripristini con itunes

il danno è pegiorato dopo aver finito iphone si ravvia in continuazione. cosa devo fare ?

non viene neanche visualizato su itunes
aiuto

ripristina con itunes e rifa il jailbreak, è l’unica credo

si ma colegandolo
al computer non da segni di vita

si rinvia in continuazzione

scusate vorrei sapere se il telafono è ancora sotto garanzia visto che è stato jailbreak . ho telefonato al centro assistanza e mi ha detto che se non è sotto garanzia devo pagare 311 euro

mettilo in DFU seguendo questo tutorial
Tutorial: come mettere l’iPhone in modalità DFU manuale - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

itunes te lo rileverà e potrai ripristinare…

la garanzia con il jailbreak si perde ma basta ripristinare il fw originale e torna valida

comunque prova prima a ripristinare con itunes come ti ho detto

tutto ok l ultima domanda io ho gia il sistema opretivo 2.1 nel computer posso istalare quelo. perche non vorei trovare problemi nello sbloco con del 2.2

grazie lo stresso ho risolto il problema. non avrei saputo cosa fare senza il vostro aiuto. ciao