impossibile comporre numeri

buon giorno. premetto che sono nuovo del formun e spero che non stia sbagliando . Glieri come al solito ho fatto gli agiornamenti di Cydia e fino ha li tutto ha posto. il problena e nato quando sono andato in rubrica la cosa strana e che la rubrica ni segna i nomi ma senza nuneri acanto la stessa cosa capita quando vado ha comporre i numeri della tastiera premo e non mi vengono visualizati e quindi non riesco ha chiamare. non so più cosa fare grazie ciao

mi sembra strano che qualcosa di cydia sia andato in conflitto…prova a fare un ripristino delle impostazioni e, se non risolvi, un ripristino con itunes

se facio un ripristino delle impostazioni perdo anche Cydia

è possibile risolvere il problema senza fare il ripristino???

nessuno mi puo dare una mano ?

no ripristinando le impostazioni non perdi assolutamente cydia!

impostazioni - generali - ripristina - ripristina impostazioni

se non risolvi ripristini con itunes

il danno è pegiorato dopo aver finito iphone si ravvia in continuazione. cosa devo fare ?

non viene neanche visualizato su itunes
aiuto

ripristina con itunes e rifa il jailbreak, è l’unica credo

si ma colegandolo
al computer non da segni di vita

si rinvia in continuazzione

scusate vorrei sapere se il telafono è ancora sotto garanzia visto che è stato jailbreak . ho telefonato al centro assistanza e mi ha detto che se non è sotto garanzia devo pagare 311 euro

mettilo in DFU seguendo questo tutorial
Tutorial: come mettere l’iPhone in modalità DFU manuale - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

itunes te lo rileverà e potrai ripristinare…

la garanzia con il jailbreak si perde ma basta ripristinare il fw originale e torna valida

comunque prova prima a ripristinare con itunes come ti ho detto

tutto ok l ultima domanda io ho gia il sistema opretivo 2.1 nel computer posso istalare quelo. perche non vorei trovare problemi nello sbloco con del 2.2