Impossibile completare sincronizzazione con iTunes dopo utilizzo di "PhoneClean"

Salve a tutti!

Ieri ho utilizzato per la prima volta il softwere “PhoneClean” consigliato su iPhone Italia Spinblog e oggi ho notato che iTunes non completa la sincronizzazione dell’iPhone rimanendo bloccato su “completo sincronizzazione”. Ho già provato a fare due ripristini ma il problema persiste.
Non è un problema grave visto che riesco a utilizzare l’iPhone e le applicazioni (che ho deciso di scaricare via OTA non potendo sincronizzare con iTunes).

Qualcuno di voi sa darmi qualche consiglio per risolvere?
Grazie mille in anticipo :slight_smile:

Impossibile completare sincronizzazione con iTunes dopo utilizzo di “PhoneClean”

Ciao,è un problema di iTunes che sta colpendo un po’ tutti…ieri ha fatto la stessa cosa anche a me.
Attendiamo un nuovo update :wink:

Comunque sia,iTunes può essere utilizzato normalmente,unica pecca che nonostante la sincronizzazione sia terminata con successo,il programma continuerà a segnalare quel messaggio…ma in realtà su iphone è tutto completato.

L’ ho provato quando ho deciso di rimuovere il vecchio Tweetbot per installare il nuovo :wink: fatto tutto da iTunes senza problemi.

Comunque sposto in “altri prodotti apple” visto che si tratta di iTunes

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Grazie mille! :wink:
In effetti ora ho fatto altre prove e il problema non si è presentato sempre ma solo a volte. Credevo di aver combinato qualche casino utilizzando il softwere “PhoneClean” :stuck_out_tongue: e invece non è così! Attendiamo un nuovo update, come dici tu :slight_smile:

:wink: