Impossibile completare l'associazione tramite bluetooth dopo aver aggiornato ios 10.3.1 su iphone 6

Buon giorno .Da quando ha fatto l aggiornamento ios 10.3.1 non va piu bluetooth , mi sono fatto cambiare dispositivo (avendo la casco) ma nulla
continua è un problema di aggiornamento è capitato anche a voi? Aiuto perfavore che lo
vorrei vendere grazie in anticipo cordiali saluti .

Ciao anche a te :blink: ti rammento che non siamo su help desk,quindi,un saluto iniziale e un ringraziamento finale sono cose non opzionali.
inoltre, il titolo, non dice nulla di che sulla reale situazione
vai quindi nel primo post e modificalo

Hai ragione scusa. ma sono piuttosto seccato da apple che mi dice non ce nessun problema , ho cambiato 2 iphone ma nulla continua a non beccarmi il
bluethoot grazie della correzione

ti ho sistemato ancora meglio il titolo :wink:
hai ripreso il backup “vecchio” su questo dispositivo sostituito?

Hhahaah grande cosi molto meglio Si si fatto backup … pensavo fosse un problema di aggiirnamento ma se jon e cosi me lo faccio cambiare ancora ? Cosa ne dici? Grazie

Ciao, per connettersi ci dev’essere il presupposto che ci siano 2 dispositivi: uno è l’iPhone, l’altro qual’è?

Mac book pro

Non c’è nessun problema, i due dispositivi non si possono e devono connettere asd

A ma dici dispositivi connessi via bluethooth scusa … allora sono iphone con polar m600 (cardiofrequenzimetro fino al disposotivo prima cambiato per rottura schermo si connetteva benissimo) e il secondo sono cuffie per sport grazie

Ok, già va meglio!
Presumo che il problema sia su entrambi i dispositivi: sono in modalità di abbinamento quando provi a connettere l’iPhone?

Si certo il polar m600 e sempre in modalità connessione , quindi dici sia problema polar e cuffie ? Strano perche sono andato in negozio e abbiamo provato con un loro dispositivo (cassa ) e nemmeno quello veniva trovato, poi abbiamo provato con iphone del titolare con aggiornamento uguale al mio e nemmeno il suo trova dispositivi nuovi ( non in precedenza salvati ) e li abbiamo dedotto che potesse essere un problema dell aggiornamento

Con le cuffie quindi hai lo stesso problema? Elimina le associazioni dei dispositivi su iPhone, poi segui il manuale utente per ripristinare cuffie e smartwatch in maniera tale che siano in modalità abbinamento, dato che se non lo sono ovviamente non potrai fare la prima associazione con iPhone

Su iphone non ci sono associazioni è vuoto ( non andando il blue da quando mi e tornato il cellulare, circa una settimana ) ho provato a fare anche il contrario cioe cercare iphone dal polar ma niente proprio questo iphone con il bluethooth non si trova . Non so piu cosa fare

Se non lo hai ancora fatto ripristina e NON riprendere il backup ma impostalo come nuovo dispositivo e poi prova…