Impossibile completare jailbreak iOS 9.3.3

Buona sera, ho fatto due giorni fa il jailbreak ad iPhone 6s con il tool di pangu versione inglese. Tutto è andato liscio, ho scaricato numerosi tweak compatibili e funzionavano bene. Ieri ho dovuto riavviare il telefono per attivare le modifiche del installazione di diverso tweak, successivamente quando ho tentato di riattivare il jailbreak con il tasto “Ri-enable jailbreak” non ha eseguito un respring ma un riavvio. Questa cosa non mi permette di riattivare il jailbreak perché appena schiaccio il tasto per riattivare il jailbreak l’iPhone si spegne o si riavvia del tutto. Non avendo un computer perché fuori casa per lavoro, ho scaricato anche il tool cinese aggiornato per ottenere il jailbreak da iPhone senza passare per il pc, ma la situazione non cambia: appena ricevo la notifica di dover bloccare il telefono per attuare la procedura, esso si spegne oppure carica la all’infinito e sono costretto a riavviare. L’unico modo per risolvere e un ripristino o vi sono alternative?
Grazie [emoji106]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ciao, questo jb sta creando non pochi problemi, purtroppo puoi solo ripristinare

Impossibile completare jailbreak iOS 9.3.3

Ok, peccato [emoji108]
Grazie per la risposta

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se tento un ripristino di impostazioni dal telefono?

Continuate pure qui http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-9/145177-tutto-sul-jailbreak-di-ios-9-a.html

Chiudo