Impossibile completare backup iCloud - 0 Byte

Ciao a tutti, non capisco se sia un bug di iOS9 o sia un problema mio, ma dopo aver installato iOS9 sul mio 6 plus non riesco più a completare il backup iCloud… se poi vado a vedere nello spazio disponibile iCloud mi dice che il futuro backup che posso fare è pari a… ZERO Byte! a voi funziona tutto bene? qualcuno ha il mio stesso problema ed ha risolto? grazie mille.

Analoga situazione capitata a me. Attendo indicazioni!!
Grazie.

Dunque ragazzi, vi porto volentieri la mia esperienza.
A quanto ho avuto modo di sperimentare, è sempre meglio fare un backup criptato su itunes (salva veramente tutto) e uno su iCloud. Quindi se uno ha appena installato iOS 9 e ripreso il backup della precedente versione, da iTunes intendo, e ha configurato iCloud sul telefono in modo da far reinserire tutta una serie di dati dal cloud, per sicurezza è meglio entrare in iCloud dal telefono andare sulla gestione spazio e cancellare il backup di iCloud relativo al dispositivo in uso. Poi spegni e riaccendi, rientri in iCloud ed effettui un backup come fosse la prima volta. A quel punto dovrebbe terminarlo (anche se non riesce tu riprova, lui riprende da dove si ferma e termina)… Tieni conto che a volte può capitare che iCloud dica 0 byte di spazio disponibile, sono bug del sistema, basta riavviare e ti dà “i numeri” giusti… Anche se in questi giorni è possibile che molti servizi apple diano veramente i numeri causa sovraccarico. (che sicuramente succederà a fine mese anche per OSX).

Spero di esser stato abbastanza esaurito…ehm… esauriente… fatemi sapere se funziona.

provato come dici tu ed in effetti ci sono riuscito, ma sicuramente c’è qualcosa che non va nei valori… per esempio ho circa 2 giga di rullino mentre in iCloud mi calcola 867 mega di foto… per sicurezza ho fatto un backup anche con iTunes e speriamo che risolvano presto questo problema perché ho letto che in molti altri forum stranieri il problema è molto comune.