"Impossibile collegare iPhone perché non è attivato Apple Mobile Device"

Come da titolo, quando accedo ad iTunes, collego iPhone, viene riconosciuto dal pc ma subito dopo mi da l’errore.

Sent for my iPhone using Tapatalk.

Prova a disinstallare e poi reinstallare iTunes. :wink:

Hai l’ultima versione di itunes? che iphone hai? e’ sbloccato cioe’ italiano? fornisci piu’ info

Che sia straniero o italiano poco importa,in questo caso.
Ti manca un file di sistema fondamentale per iTunes,per questo il programma non riesce a riconoscere il dispositivo.
Disinstalla iTunes,riavvia il pc e reinstalla l’ultima versione dal sito ufficiale Apple.

Ciao, allora ho l’ultima versione di iTunes, appena scaricata, ho in iPhone 4s italiano, come sistema operativo ho Windows 7.
Comunque il computer mi fa accedere all’iPhone tramite l’archivio di massa. :disappointed:

Sent for my iPhone using Tapatalk.

Va bene, adesso provo e poi vi faccio sapere! Grazie mille :slight_smile:

Sent for my iPhone using Tapatalk.

Ho avuto lo stesso problema di Lische ma poi si è risolto tutto automaticamente. non so come! cmq adesso non riesco ad installare la chat libera di Badoo sull’iphone. voi avete provato? ciao!

Stai sbagliando sezione e discussione,qui stiamo parlando di un’altra cosa.

[QUOTE=Lische;684268]Come da titolo, quando accedo ad iTunes, collego iPhone, viene riconosciuto dal pc ma subito dopo mi da l’errore.

Ho avuto anke io il tuo stesso problema…ma nnt di allarmante tranquillo… In pratica devi andare nelle impostazioni del tuo pc, cercare Apple Mobile Device e disattivarlo e poi riattivarlo nuovamente…e tutto tornerà com’era prima…