Impossibile caricare le conversazioni app messenger?

ciao da un paio di giorni mi succede che quando apro messenger l’app non mi carica le nuove conversazioni con errore “impossibile caricare le conversazioni”
è un problema solo mio o proprio l’app che da i numeri??
ps per i moderatori non mi date neanche il tempo di modificare -.-

Ps:visti i tanti richiami ricevuti per titolo generico,dovresti inserirlo direttamente quando apri il topic e non modificarlo successivamente,quindi evita assolutamente le polemiche perché non sei un nuovo utente che si sente richiamare per la prima volta.

Chiuso ot

ImageUploadedByTapatalk1397558675.289083.jpg
Fa così. Nn fare caso che non ci sono le conversazioni , le ho tolte io… Ma resta sempre uguale… Non le carica fin quando non apro la chat con la persona interessata

Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk

Ok…prova semplicemente ad eliminare l’ app e installala nuovamente

Già fatto

Riavvia anche il dispositivo (home + sleep fino alla mela)

Da quanto presenti il problema?

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

Nulla da fare… Ma voi ce l’avete vi va bene?
Comunque da una settimana massimo

a me si,va bene…

è un problema presentato improvvisamente o dopo aver magari installato qualcosa dal jb?se lo hai…

no,niente jail…cosi,all’improvviso…presumo che dovrei fare un ripristino? -.-

prova così,elimina l’ app,fa una pulizia con phoneclean e inserisci l’ app

se persiste,fa un ripristino delle impostazioni (impostazioni/generali/ripristina/ripristina impostazioni)

Ok dopo provo…ma se faccio il ripristino delle impostazioni poi perdo molte impostazioni :frowning:

eh lo so…ma bisogna tentare…

allora ho provato anche quello step con esito negativo…mi sa che devo solo fare il ripristino…ora volevo sapere,io feci il backup con iCloud,piu che altro per i numeri,le immagini ,la musica e gli sms…posso fare prima il ripristino del backup tramite iTunes e successivamente quello di iCloud?

No…fallo direttamente con iTunes e riprendi quello :wink:

Chiuso ot

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

pero perdo le immagini e musica???

No riprendendo un backup da pc te lo ritrovi tale a quale a prima

Strano mi pare che ogni volta che ho fatto un ripristino nn ho mai trovato immagini e musica… Se nn erro

beh ovvio…quelli li devi sincronizzare,non fanno parte del backup dati…

come ho gia scritto…sei off topic, quindi ti invito a non domandare più nulla a riguardo che non tratti l’ app di facebook messenger che non funziona :wink:

al prossimo off topic,la discussione verrà chiusa.

La ragione per cui nn vorrei farlo e perché nella maggior parte dei giochi poi si annulla e riinizia tutto da capo

topic chiuso