Impossibile caricare foto su facebook dalla galleria

salve, vi espongo un problema che ho riscontrato…
cerco di caricare una foto direttamente dalla galleria dell’iphone, una volta cliccato su pubblica mi esce la breve schermatina dove mi avvisa che verra’ pubblicata a momenti, solo che non viene pubblicato nulla…
all’inizio le caricava, infatti mi ha anche creato direttamente un album chiamato caricamenti ios su facebook, mentre da un po di tempo a questa parte non me le carica piu’ in questo modo… non ho modificato niente ne cambiato impostazioni al telefono…
come posso risolvere?
grazie

ciao,il titolo della discussione è generico e come da regolamento, va modificato con SPECIFICO.
“problema” non porta da nessuna parte, in quanto contenitore di svariate situazioni.

Modifica il titolo dal primo post, cliccando sul tasto “modifica” e successivamente su “avanzate”.

In caso contrario, il topic verrà chiuso

Nessuno sa aiutarmi?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Prova a disinstallare e reinstallare la app Facebook

Fatto, ma niente, non ho risolto [emoji17]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vai in impostazioni e scorri fino a trovare Facebook. Entra nelle impostazioni e prima di tutto controlla se nome utente e password sono corrette. Poi tap su impostazioni e controlla se hai permesso a Facebook di accedere alle foto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

controllato tutto e rimesso anche la passw e niente…
l’errore che esce è il seguente:

si è verificato un problema con la condivisione della foto

potrebbe essere da uando ho aggiornato a ios 9.1?

Non credo perché non leggo di questo problema da nessun altro. Saresti l’unico al mondo…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Buonasera a tutti. Anche io ho questo problema, ma non riesco a risolvere…

Hai provato a fare il logout e successivamente il login da impostazioni/Facebook?