Impossibile caricare foto in un album tramite l'app di facebook.

Salve, il problema è che non riesco a caricare le foto dentra ad un album creato, perché mi da errore di caricamento, mentre tutto ok se la stessa foto la carico sul diario.
La cosa strana è che se uno l’iphone 4 della mia ragazza tutto ok.
Cosa può essere? ho provato anche a disinstallare e reinstallare l’app di Facebook, ma nulla da fare.
Grazie.:crying:

sposto nella sezione più adeguata :wink:

Grazie mille e chiedo scusa.
Speriamo ci sia una soluzione…

secondo me è un bug dell’ app…

che ios ha la tua ragazza?

6.0.1 come me…
come detto però, io ho il 5 e lei il 4

si si avevo letto :wink:

hai anche provato a cancellare e reinstallare…mah…più di dirti che è l’ app che non va non saprei…attendi qualche risposta da chi fa il tuo stesso utilizzo di fb :wink:

ok e speriamo…:crying:

impostazioni/privacy/immagini e tappa facebook

gia fatto e difatti se le carico sul diario ed anche più foto insieme lo fa… solo se creo un album nuovo e provo a caricarcele dentro non va…

prova anche impostazioni/generali/restrizioni/immagini e consenti modifiche poi tappa su facebook.

e strano che non ti vada

le restrizioni sono su NO, quindi è tutto attivato.

dopo vari tentativi ho capito cos’era!!!
se creo un album senza restrizioni, quindi o pubblico o amici tutto ok, se cre un album con restrizioni tipo “visibile ad amici escluso gruppo parenti” allora non ci riesco a caricare le foto.
Vabé, l’unica soluzione sarà creare un album con restrizione AMICI e poi andare a modificare da pc eventuali restrizioni specifiche.
Non mi è chiaro il perché ma è così…