Impossibile caricare elenco reti

Ciao a tutti ho seguito la guida di billie e il downgrade da ios 5 a 4.1 è andato tutto bene con il piccolo problema che quando apro gestore mi dice impossibile caricare l’elenco reti, il mio è un iphone 3gs 16gb bb 6.15 tedesco. spero mi possiate aiutare perche non posso continuare con un nokia x3

logicamente avendo la bb 6.15 hai dovuto creare un custom fw con snow giusto? hai fatto ripristina e hai usato ireb 4 per mettere un custom…?!?

allora ho creato il custom con snobreez poi ho messo in dfu il cell e poi itunes che mi ha restituito con errore 1600, dopo l’errore ho usato ireb e itunes e poi è andato installato perfettamente funziona tutto tranne la parte telefonica

Hai ripristinato anche il vecchio backup?

nono crea nuovo iphone! il fatto è che se vai in info e gestore da vodafone ma niente campo solo cerco… classico della bb dell’ipad ma nel posto dove sono è sempre andato benissimo anche con il 4.3.3 jb

uhm…strano attendi info da più esperti…

Hai scaricato da cydia ultrasn0w?

si l’ho scaricato e tolto un sacco di volte ma niente

io su un 3gs italiano con snow avevo problemi di gestore con il 4.1…per il resto non sò che dirti ma è veramente strano che non funzioni attendi altre info o misà che devi ripristinare ancora magari qualcosa è andato storto…

Fai una cosa,elimina ultrasn0w poi scarica redsn0w 0.9.4 b5 e rifai il jailbreak
Questa volta devi LEVARE la spunta da “install cydia” e metterla SOLO su “install baseband ipad” poi dovrai continuare con la classica procedura.
Alla fine reinstalla ultrasn0w,inserisci la sim e riavvia l’iPhone

ma dove lo trovo quel redsnow?? non riesco a scaricarlo

Scusa e’ la 0.9.6 b5
Per farlo partite usa iOS 4.1 originale

quindi devo rifare tutto? ma non c’è cydia se lo ricreo? modifico niente ho capito ora sta ripartendo speriamo billie

Se non hai cydia allora devi mettere la spunta anche su “install cydia”

certo certo l’ho cydia adesso c’è l’ananas morsa che corre e sotto c’è flashing baseband ma è bloccato a metà è normale? e redsn0w si è gia chiuso

Lascialo lavorare

ciao, io ho lo stesso problema… nessuna sim installata… avete risolto?

Hai già montato la baseband dell’ipad?
Che firmware hai?