Impossibile caricare batteria da corrente(ma da pc tutto ok)

Salve, l’iPhone 4s di mio fratello non si ricarica se collegato alla presa della corrente, ma si carica se collegato al pc. Ho già fatto la prova con caricatori e cavi diversi, con ripristino senza backup e con backup, ma niente. L’ultima spiaggia penso sia l’assistenza. Avendo un contratto tre ed essendo nel primo anno, posso presentarmi per la sostituzione all’apple store come al solito o è cambiato qualcosa? Grazie

ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

“problema” non dice nulla di ciò che presenta il dispositivo :wink:

riguardo il problema : hai provato a cambiare caricatore? (il pezzo dove colleghi il cavetto)

Ciao Klara, ho provato a modificare ma non sono riuscito, o meglio le modifiche si vedono solo in topic

È normale così :wink:
Esternamente solo dello staff possiamo modificare :wink:

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Esatto :wink: va bene così…ti ho aggiunto una domanda prima

Inviato da Tapatalk

Sisi, ho cambiato sia cavo che “spinotto”, ho cambiato anche varie prese, ma niente. Stranissimo

hai provato a riavviare il dispositivo? così giusto per tentare…

Sì Klara, riavviare, ripristinare con e senza backup, ma niente . Essendo con abbonamento devo andare prima al centro 3 o posso andare diretto all’apple store?

Passa prima alla 3 e fa presente il problema…magari saranno loro stessi a rimandarti alla Apple

Inviato da Tapatalk