Impossibile cancellare mail da posta

Ciao a tutti ho un problema con gli account di posta elettronica sull iPhone in pratica quando clicco sull’icona del cestino per eliminare le singole mail, non succede nulla e non cancella le varie mail,non mi appare più il messaggio “vuoi eliminare questa conversazione” sapete come risolvere questo fastidioso problema??

iPhone? FW?

prova a vedere se questo ti è d’aiuto
iPhone e iPod touch - Impossibile eliminare messaggi email

iPhone 4 firmware 4.1

Nulla da fare con quello david i menù sono diversi

Il messaggio “vuoi eliminare questa conversazione” mi è nuova… Dovresti cliccare direttamente sul cestino e viene elimata subito…

Quando clicco sul cestino non accade nulla non succede niente ne appare alcun messaggio ne mi elimina la mail selezionata

Nessuno??

publicita

scusate ma non so se sbaglio post, non so come fare x non ricevere + messaggi publicitari sul mio iphone, ho fatto delle ricerche si internet ma pare che sia la sola. ricevo email di supermercati, rosso pomodoro, e sconti di articoli in promozione senza che ne abbia mai rishiesto. x favore quacuno mi aiuti. grazie

nessuno può aiutarmi?

nessuno mi può aiutare???

@stefano_na: per far comparire qst dicitura vai su impostazioni - mail - conferma eliminazione.
@sara51: che account email hai?

non ricevere + posta di publicità

ti ringrazio x la risposta, ho cercato nel forum un problema come il mio ma non ho trovato niente, io volevo sapere non come cancellare le e-mail di publicità ma come fare x non riceverne, se c’è un applicazione ho qualcos’altro x far si che non riceva questo tipo di posta.grazie

dipende dal tuo account ma maggiormente dalla efficienza del filtro antispam!

come antispam ho SPMfighter che nel pc mi cestina direttamente gli spam ma dall’iphone no