Ragazzi non riesco a cancellare un backup su iphone mi dice impossibile cancellarlo perché’ e’ in corso :confused1: ,neanche dal mac in iCloud.Avete suggerimenti?
Disattiva il backup su icloud tramite itunes e potrai cancellarlo. Almeno in teoria
Ciao, scusa mi potresti indicare i passaggi? io il backup lo avevo fatto con iphone con iCloud
Non uso il Mac quindi non so se Itunes è uguale. Comunque collega il telefono ad Itunes, vai sulla pagina di riepilogo e seleziona effettua backup automaticamente su questo computer e fai il backup
Forse mi son spiegato male, ho un backup su iphone vecchio probabilmente dell vecchio iphone 5 e visto che non mi permette di effettuare altri backup su iphone 6 perché il vecchio e di 3,3 gb volevo eliminarlo ma non me lo permette mi dice che non si può’ perché il backup’ in corso…
Ma questo telefono è ancora attivo?
quello vecchio il 5 ho cancellato cont e impostazioni e l ho dato a mio padre
Controlla nel telefono, o fai controllare a tuo padre che in impostazioni icloud la voce backup sia impostata su no. Se riesci prova a rientrare sull’accoint del 5 con i tuoi dati e controllare così. Magari il backup era rimasto attivo per qualche motivo
Edit: ho visto che hai preso l’ipad air 2, non è che per caso sia quello che sta facendo il backup?
provo grazie
Di nulla. Controlla anche quello che ho aggiunto nel mio messaggio precedente nel caso non l’avessi letto.
Facci sapere
No ho disattivato il backup di iCloud da ipad, in ogni caso me ne accorgerei dal icona … ho controllato sulla iphone di mio padre non e’ il suo ****arola… mi sa che e’ un back up fatto con un altro iphone 6 che ho cambiato per un difetto ma io prima ho sempre cancellato cont e impostazioni
Proprio non saprei allora. Perchè trovo strano che il backup rimanga attivo. Hai provato a disattivare il backup del 6 e poi a cancellare? Anche perchè il backup su ilcoud viene fatto solo quando il dispositivo è connesso alla rete elettrica, dubito che il device che lo ha in corso sia sempre sotto carica
Bravo infatti e’ stranissimo! ho provato di tutto anche nel mac in iCloud mi dice che e attivo e non pio cancellarlo … comunque ho prenotato una chiamata x domani dalle assistenza tecnica apple speriamo bene .Grazie comunque x l aiuto!
Di nulla, se trovo altro scrivo qui
Soul sta mattina ho riprovato e mi ha fatto cancellare sto benedetto backup!! si vede che dopo le 24h si resetta qualcosa non so sta di fatto che ora tutto a posto grazie ancora!
Perfetto