impossibile avviare dati rete(o qualcosa di simile)!ke è?

raga,da quando lho acquistato,l iphone,molto spesso mi dice che la rete dati non va(ora la frase esatta non la ricordo)!come faccio a disattivare sto popup?ho vodafone,e io mi connetto solo tramite wifi non avendo abbonamenti!

mm secondo me fino a che no attivi un traffico dati ti apparira sempre…

e non cè modo di toglierlo?mi appare spesso,non dico ogni due secondi ma spesso,ed è un po una rottura!se ci fosse un modo per toglierlo…
io non ho ancora configurato apn ecc…perchè tanto ripeto vado solo in wifi e se configuro l apn ecc,ho paura che a volta mi ci si collega e butto via soldi…

non devi configurare niente… solo attivare un traffico dati, tipo io ho vodafone ed ho fatto 3 euro a settimana e navighi 500 mega che sono abbastanza… non cia rrivo mai a finirli!!!

prova ad andare in impostazioni–>generali–>rete e disattivare “dati cellulare”

l’unico problema è che in questo modo non vanno nemmeno gli mms

eh swa,l avevo fatto ma siccome ogni giorno ricevo mms da voda per i programmi televisivi…

io ho la tim. finche non ho fatto un profilo dati l’iphone mi diceva che non poteva connettersi perchè sulla mia sim non aveva rilevato un profilo dati attivo e avrei potuto spendere una barca di soldi…

:w00t:

ogni tanto mi da quel messaggio ma secondo me vuole esser connesso fisso e io COL CIPPO che gli tengo la rete dati attiva sempre…e non me ne preoccupo