Impossibile attivare V.Pack

Ho deciso di provare ad attivare vodafone pack pagando i miei bei 3€ a settimana. Sul sito della compagnia in questione scopro che devo chiamare il numero 42046 per attivare questa promozione.

Chiamo e la vocina dice:
“Siamo spiacenti ma non è possibile attivare la promozione vodafone pack per iphone sul telofono dal quale sta chiamando” :blink:

idee?

l’hai preso da tim per caso???

Be…ti suggerisco di chiamare la vodafone al 190…

io sto facendo il passaggio da tim e vodafone…ho chiamato il 190 ed ho chiesto apposta per il Vpack…l’operatore mi ha assicurato che a portabilita avvenuta sara possibilie attivare il pack…forse sara un problema momentaneo opp fattela attivare direttamente dall’operatore

quoto.

qualcuno per caso ha la Vodafone? e come si trova ? :slight_smile:

Io ho vodafone e mi trovo benissimo :slight_smile:

quoto matty46…io so passato pochi giorni fa da tim a voda…la tim ciuccia troppi soldi!!! non so perchè ma tutte le volte che fo una ricarica mai che mi sia riuscito di vederla piena ( ex. ricarica 20 euro mi danno 18.56) vado sempre sotto mah…

hai attivato il V pack da 3 euro?

Ragazzi oggi ho acquistato il mio Iphone 16 gb, la ragazza al negozio mi ha detto che il voda pack e aumentato a 25 euro mese… e vero ?

Scusate ma io non ho ben capito ma il v.pack è per chi già ha un iphone?ovvero per chi ha acquistato un iphone a prezzo pieno senza piano tariffario?

si, è sia per chi usa il piano tariffario (ma il v.pack è compreso nella sim che danno cn l’iphone) e sia per chi lo acquista a prezzo pieno.

vorrei fare una domanda:
io lo acquistai ad agosto a prezzo pieno dal sito vodafone USANDO LA MIA VECCHIA SCHEDA, (quindi non ho cambiato mai l’apn, è ancora iphone.vodafone.it, con relativo errore PDP se provo a connettermi non wifi)
3 giorni fa decido di attivare il voda pack ricaricabile a 3 euro a settimana: mi dice di attendere l’sms…passano 3 giorni e non arriva nulla…oggi provo a richiamare il 42046 e mi dice che il v.pack è attivo…ma sul sito vodafone non risulta, gli sms nn sono arrivati, e internet presenta ancora l’errore PDP.

vi chiedo se a qualcuno è capitato, e se anche con vodafone pack, ho bisogno di cambiare l’apn in web.omnitel.it? oppure attivato voda pack l’apn rimane lo stesso ma internet funge?
grazie mille!

ps: non mi sono stati scalati ancora soldi…:slight_smile:

E’ successo anche a me… va in un qualsiasi negozio (fisico) vodafone e chiedi che l’imei del tuo Iphone venga “assegnato” alla tua SIM… poi richimando il numero 42046 attivi vodafone pack.

esatto senno’ chiami il 190 e si arrangiano loro :wink: