Impossibile attivare rete dati cellulare

Salve a tutti, sono nuovo del forum, ho un problema anomalo nel mio iphone 4 FW 4.1 JB UNLOCK AMERICANO… da quando ho fatto l’aggiornamento dal fw 4.0.2 al 4.1 ogni volta che uso un qualsiasi programma che richiede la connessione ad internet mi appare il messaggio “IMPOSSIBILE ATTIVARE RETE DATI CELLULARE”. Mi appare anche quando apro i messaggi e questo ho letto che capita a molti, ma il mio problema è che in alcuni momenti funziona internet normalmente e poi da un momento all’altro mi appare il messaggio, solitamente quando sto per un po di tempo senza usare internet, come ad esempio perdo 2 minuti a leggere un articolo senza passare ad un altra pagina. Questo problema è molto fastidioso, ho provato in tutti i modi a risolvere ma niente, si collega quando gli và. Qualche consiglio da darmi?:confused1::confused1::(:frowning: grazie

e perchè hai aperto 2 post ?

perchè non ero sicuro sul dove metterlo… e perchè non hai risposto invece di criticare?

perchè bastava usare il tasto cerca…

http://www.iphoneitalia.com/forum/search.php?searchid=543797

chiudo
dato che sei in torto, invece di lamentarti se ti criticano faresti meglio a stare in silenzio