ho un problema FASTIDIOSSIMO…
ho come operatore Wind e ogni volta che ricevo e/o invio un sms, mi appare il pop-up
“IMPOSSIBILE ATTIVARE LA RETE DATI CELLULARE”
Quando vado su Impostazioni->Generali->Rete->Network dati Cellulare
Nell’aerea “Dati cellulare” ho levato le impostazioni di Wind, altrimenti mi SUCCHIAVA TUTTO IL CREDITO.
ma mi compare sempre questo messaggio snervante…
esiste un modo per ovviare a questo problema senza farmi levare i soldi dalla Wind?
Ha ragione, se ti sei iscritto hai sottoscritto un regolamento (che non hai lampantemente letto).
A quanto ne so, non vi sono soluzioni. L’unica è attivare un piano dati internet, con vodafone costa 10 euro al mese o 2 euro a settimana.
Hai preso l’iphone, forse il migliore smartphone, e spendili sti soldini in più , su!
L’iphone senza internet è un telefono, non uno smartphone!!
Chiedo scusa se non ho letto il regolamento…mea culpa…
per quanto riguarda i soldini in più… hai ragione… dato che ho rete wifi praticamente ovunque…sinceramente andare a regalare i soldi non è che mi va tanto
cmq mi sembra assurdo che non ci sia un modo per ovviare a questo problema… che (credetemi) sta diventando davvero fastidioso
Evitiamo di polemizzare. Il moderatore Snoze non è stato maleducato, non ha offeso nessuno, ha solo chiesto e applicato il REGOLAMENTO che probabilmente non hai letto.
Questo tipo di polemiche nn porta da nessuna parte, se non al rischio ammonizione per, appunto, polemiche infondate.
Ci sono modi e modi per dire le cose(a mio parere) avete ragione nel dire che non ho letto il regolamento essendo “nuovo”…(per questo motivo ho chiesto scusa) ma sinceramente non concepisco questo genere di atteggiamento soprattutto con i nuovi arrivati…
detto questo tolgo immediatamente il disturbo e chiedo ai moderatori anche di chiudere il post
Ripeto Snoze non ha scritto nulla di strano, malvagio o maleducato. Il fatto che non abbia messo le “gradite a molti” faccine, non vuol dire che te lo abbia urlato o chissacosa.
Hai sollevato una polemica inutile, in quanto hai solo male interpretato una frase.
Ora se ritieni che il tuo topic venga chiuso, lo chiuderò, ma credo che ti sei offeso/a per una cosa che tu solo/a hai capito male.
Scusa ma non la penso cosi…
se tu vieni a casa mia e sei nuovo arrivato…
non ti rispondo certo con METTI QUESTO(Imposizione) O CHIUDO(Fatto conseguenziale)… sinceramente mi puoi dire tutto tranne che è stato cortese con un nuovo arrivato…
cmq ribadisco la volontà di poter cancellare il mio account dalla vostra banca dati grazie
…sono sconcertato dalla tua reazione. Ribadisco che ti stai scaldando per nulla. Qui non è un discorso di CASA o proprietà;
C’è un regolamento? SI
Lo hai rispettato? NO
Ti è stato chiesto di modificare per adempiere al regolamento? SI, bene, fallo e punto.
Scusa se ti fermano i Carabinieri e ti chiedono “PATENTE E LIBRETTO” cosa gli rispondi? Di chiederteli con piu cortesia?"
Credo che ultimamente si stia esagerando davvero un po troppo sul fatto che i moderatori e gli amministratori del sito trattino male gli utenti.