Impossibile attivare la rete dati cellulare!

Errore di autenticazione PDP

Nonostante oggi io abbia attivato con successo il Vodafone Pack con l’opzione Mobile Internet mi persiste questo stupido errore e non so come risolverlo chiedo aiuto ai più esperti!

Grazie a tutti!

da quanto hai attivato?

Ieri sera l’ho attivato e oggi mi è arrivato il messaggio dell’avvenuta attivazione del pacchetto!

attendi 24ore
possono servire

Va bene allora attendo fino a domani se entro sera di domani non vedo miglioramenti riposto nuovamente! Perchè non vorrei aver un iphone sfigato!

Ma lo sai che stà accandendo anche a me oggi!!! però io stò con Wind… e vedo che il 3g oggi non và… stò solo in 2g … ma anche con il Nokia, io stò a Roma

Non è una cosa dipesa dal 3g o 2g è proprio che non vuole sistemare sta cazzo di rete dati del cellulare!!! Che almeno capissi cosa vuol dire!!!

Innanzi tutto cerchiamo di utilizzare un linguaggio pi’ moderato ok! Per qnt riguarda il tuo problema fai un ripristino delle impostazioni di rete e vedi cosa succede

Chiedo scusa ma onestamente mi girano se il mio cellulare che non costa due soldi non fa quello per cui dovrebbe essere impostato per fare!
Comunque fatto il ripristino… conseguenza: Non è cambiato un kaiser!

ashoess.com

cheap nike shoesnike shox shoesNike Air Max LTDnike Shox R4nike shox nz

Ciao a tutti,

Ho lo stesso problema , non ho credito al momento e mi è comparso questo messaggio ma a questo punto mi chiedo… se mi compare questo messaggio, vuol dire che qualche programma sta cercando di collegarsi (questo è il motivo per cui mi sono succhiato 30€ in due giorni)… quindi vi chiedo, in attesa di fare il contratto e finchè ho la prepagata, cosa devo disattivare per far si che le richieste di connessione siano TUTTE manuali e NIENTE in automatico?? ho disattivato la rete dati 3G, il Roaming, servizio di localizzazione (anche se non c’entra nulla) e poi??

grazie!

Metti un fake apn in questo modo l’iPhone non si connette ad internet con la rete cellulare.
Puoi impostarlo da safari mobile visitando Unlockit - APN Changer for your iPhone

ashoess.com

cheap nike shoesnike shox shoesNike Air Max LTDnike Shox R4nike shox nz

ma anche a voi oggi non vi fa collegare con vodafone?

Da ieri ci sono problemi con Vodafone, io ho chiamato il 190 e mi hanno rimborsato