Impossibile attivare la rete dati cellulare. Errore autenticazione PDp

Mi compare questo messaggio, ma non quando entro su safari, ma a volte quando vado sui messaggi, anche senza scrivere niente.

Ora ho visto che uno dei metodi è attivare il vodafone pack per iphone per togliere questo errore. ma non voglio attivare quel piano. attiverò la zero limits che ha sempre un opzioni per internet.

ora come ora c’è un modo per eliminare quell’errore?

Grazie (:

E’ uno dei tanti problemi della vodafone sulla navigazione rete dati.
Prova a caricare sul telefono un bundle operatore che ti permetta di sbloccare nel menù impostazioni generali i dati relativi alla connessione dati in modo che tu possa inserire l’APN per la navigazione in wap con zero limits che dovrebbe essere wap.omnitel.it

E in che modo o con quale bundle mi consigli, visto che non sono molto esperto ancora

se hai vodafone e nn hai un piano per la navigazione è normale… anche a me a volte lo fa ma nn è un problema grave

Salve a tutti, sono una nuova utente.
Chiedo scusa se uppo il 3ad, però ho lo stesso problema dell’utente nel post starter, come posso risolverlo??
Ho il cellulare da lunedì, con attivo Zerolimits di Vodafone, ma ancora non sono riuscita a navigare.

Qualcuno può darmi una mano, premetto che sono poco esperta.
Grazie,
Axl.

Come ha detto ghema78 bisogna scaricare un bundle vodafone che trovate nel sito iphoneitalia,ovvero : Hack "Credito Residuo" per firmware 3.1 - iPhone Italia Ricordatevi però che l’opz zero limits new dà l’opportunità di entrare in internet gratuitamente solo fino al 30/11 e spesso capita che anche se avete l’apn impostato correttamente,vi fà pagare le connessioni perchè non entrate dal vodafone live,ma entrate su safari.