Impossibile attivare iPhone, server di attivazione non disponibile? iOS 5 - 3gs

No, nella guida che mi hai inviato non c’era scritto, come faccio allora?

Nella sezione “unlock” di sn0wbreeze ricrea il firmware

il mio iphone non è straniero ma ho lo stesso problema di attivazione di iOS 5 dice server non disponibile e la sim non valida su itunes :S cosa fare aiuto !

Allora prova a ripristinare con iTunes ancora una volta

sta ripristinando, l’avevo già fatto ma sempre la stessa cosa :frowning: speriamo bene

dice sempre impossibile attivare iphone perché il server di attivazione non è al momento disponibile . per attivarlo prova a connettere l’iphone ad itunes o riprova tra qualche minuto. sono nel panico PANICO

Hai provato ad attivarlo tramite iTunes?

no… come si fa?

Collega l’iPhone ad iTunes e attendi

nella barra laterale mi appare iPhone con una cosa che gira, pero’ se clicco sopra non funziona, dopo un po’ appare la scritta che dice che non posso attivarlo perchè la scheda sim non è valida…

Anche a me appare la stessa identica cosa!

Prova a cambiare SIM e attivarlo.
Sicuro che l’iPhone sia italiano??

si è italiano … pure cambiando scheda fa la stessa cosa:cursing:

ho le stesso problema, solo che il mio iphone è tedesco

Scusami, forse sono io che sono tardo, ma da me ci sono solo: General, Build IPSW, Custom packages e Custom Boot Logo…
…la sezione Unlock non c’e…

Io ho semplicemente aggiornato da itunes. prima non c’era nessun firmware jailbreakato. ora ho semplicemente installato iOS 5 e non va. stesso errore degli altri.

il discorso è: CONVIENE INSTALLARE GIA’ UNA CUSTOM FIRMWARE?

grazie :smiley:

Il custom firmware e’ un firmware come quello originale,se non usi l’opzione per il jailbreak.
Se hai in dispositivo straniero e’ fondamentale,perché senza di questo non potrai preservare la baseband e non potrai attivare (qualora l’avessi) la bb dell’ipad

quindi diciamo che mi rimane l’ultima sponda. ma quindi basta crearlo modificato SENZA JAILBREAK per preservare baseband e bb?

in effetti mettendo la scheda, nella configurazione mi rimane la scritta CERCO… nel bundle di rete…

non funziona neanche così :frowning: panico

Ma io che devo fare? Da me il pulsante “Unlock” non appare in Sn0wBreeze per iOS 5… :frowning: