Ciao a tutti,
spero di aprire nella sezione giusta, ho abbondantemente scandagliato il tasto cerca ma non ho trovato soluzione al mio problema, se saltasse fuori nei meandri del forum da qualcuno più esperto di me o se non fosse la sezione adatta invito i mod. a fare di me polpette, non mi offendo
Veniamo a noi…
Oggi finalmente acquisto il mio primo (e unico direi) Iphone 3gs da 12GB.
Ho già letto vari ‘tutorial’ in rete per essere pronta a questo momento, arrivo a casa, lo spacchetto , inserisco la mia Sim, lo collego al PC e… NIENTE.
Non succede assolutamente niente.
Apro io a manina Itunes, ma non compare tra i dispositivi
Cambio porta USB (sia quelle accanto alla tastiera che quelle posteriori del portatile) ma il pc non me lo rileva mai
Ho aggiornato la versione di itunes alla 9.0.3 e ancora non accade niente.
Ho riavviato il pc e niente.
Ho provato a mettere la Sim in ‘dotazione’ (Vodafone come la mia), niente.
Cosa devo fare???
Non ditemi di cambiare PC vi prego, 1. non ne ho un altro
2. dopo l’assegno staccato oggi non ho più finanze per comprarne un altro
Grazie a chi mi vorrà salvare da questo stato terribile di avere questo tanto bramato oggetto in mano e non poterci fare una cippa.
Si è il 16Gb
L’ho acquistato al Mediaworld, da acceso (con sim inserita) c’è il disegno che indica di collegare via USB ad Itunes e mi dà ‘solo emergenza’
Sto riprovando con l’ipod e ora mi dà si il segnale di carica, ma non lo vedo tra i dispositivi di itunes.
se lo disinstallo e reinstallo perdo qualche dato? (tipo i miei mp3?)
Ci sono riuscita!!!
Mancava un file di sistema usbaappl.sys o qualcosa di simile!!!
Me ne sono accorta andando su gestione periferiche, ho collegato l’iphone e lo vedeva con il punto esclamativo di errore…
quindi in base ai messaggi che mi dava il pc e al santo google ho risolto e ho sbloccato il mio gioiello!!!