Impossibile aprire l'applicazione...

Ciao ho acquistato 3 giorni fà l’iphone ieri feci lo sblocco, e ora ho avuto l’idea di mettere il gioco Monkey Ball, ho seguito la guida di sostituire il file mobileinstallation patchato e tutto, però quando lo avvio mi dice: “impossibile aprire l’applicazione “monkey ball”” e me lo dà con tutti i giochi, i chmod li ho settato a 755 e ho provato pure 777 e 600 ma non funziona, come posso risolverlo?

Tra le regole del forum c’è scritto che non si da supporto per giochi crakkati. :stuck_out_tongue:
Ad ogni modo quell’errore te lo da perchè monkey ball è l’unico gioco che hai “preso dall’appstore” sull’iphone.
Scaricati una qualsiasi app free VERAMENTE dall’appstore e tienila nel iphone insieme a monkeball e vedrai che tutti i giochi che “prendi dall’appstore” ti funzioneranno.
L’importante è tenersi almeno una app presa VERAMENTE dall’ appstore.

Quindi devo per forza comprare un programma dall’appstore, anche da poco? perchè io presi dei programmi free, che pagai invece 99 cents, vanno bene uguale?

Va bene qualsiasi app regolarmente scaricata dall’appstore (free o a pagamento non importa)

Ok, scaricata una gratis(che veramente costa 0.99cents) ho preso iChoose però non funziona ugualmente.

Partito grazie, m’ero scordato di mettere i permessi 755 =D

Non si puo parlare di applicazioni crackate!!!

askency ammonito