Impossibile aggiungere repo

Ciao a tutti , dopo aver fatto il ripristino del mio iphone e jb sto reinstallando tutti i vari pacchetti da cydia etc etc.
Ho un problema però , praticamente quando cerco di aggiungere una repo , che sia apt.iphoneitalia.com - iphoneitalia.cydia@gmail.com non va.
Durante l’installazione ricevo diversi errori riferiti ad ALTRE repo la cui installazione non è andata a buon fine , alla fine si ferma su downloading e mi da questo errore

Su iOS 4 i packages della repo di iPhonaItalia non si installano più, diciamo che la repo è temporaneamnete “morta” e anche la compatibilità con Cydia è saltata, dato che si basava su Installer principalmnte

noo peccato , io però mi ricordo che tempo fa prima di fare il ripristino avevo la vostra repo installata e funzionante :confused1:

buongiorno a tutti
domando qui perchè il mio problema è simile…
qualche tempo fa avevo provato ad aggiungere una source che però credo non fosse per cydia… (forse per installer…) ovviamente mi dava già da subito l’errore e quindi non mi aggiungeva nulla…
ora però ad ogni avvio di cydia mi compare una lista (simile a quella dell’img) con ovviamente la source che avevo provato ad aggiungere.
la source è h*ckmyiphone
sono andato su etc/apt … list/ ma ,come ho già detto, non compare la source… :frowning:
che potrei fare?

(iphone 4 fw 4.0.1)