Impossibile aggiungere nuovo account email

Avendo la necessità di aggiungere un ulteriore account di mail a quello che uso principalmente, nella sezione Impostazioni->Posta, contatti ->Aggiungi account , ho selezionato Yahoo, (ma la cosa vale anche per Google) ho insertito nome utente e password, dopo qualche istante appare il pannello per la conferma del “salva” che pero’ scompare subito. ma che sara? grazie a tutti

ciao,

strano in effetti, prova a fare un riavvio (home + sleep fino alla mela) e riprova :wink:

grazie, ma si ho gia’ provato… anche resettato connessione di rete… nulla… per completezza l’aggiunta di un nuovo account l’avevo fatto gia’ nei giorni scorsi senza il minimo problema, poi l’ho cancellato perché non mi serviva, ma ora non riesco a ripetere piu’ la procedura. sicuramente non e’ un problema di account, perché anche se non arrivo a completare l’aggiunta salvandolo, aprendo la mail su pc, mi avvisa che mi sono connesso da iphone (su Yahoo c’e’ un avviso automatico)

si…in effetti è particolare e sicuramente non è un problema di mail…possibile che sia un bug e in questi casi hai 2 strade :

ripristino delle sole impostazioni di iphone : impostazioni/generale/ripristina/ripristina impostazioni

o ripristino totale del dispositivo con itunes

Appena posso proverò la strada più soft…ripristina impostazioni, nel frattempo uso la mail via browser! puzza di bug… farò sapere se ho risolto grazie

perfetto :wink: prego

Io ho appena provato e la schermata del salva rimane fino a che non confermo. Non voglio escludere che sia un bug quelllo che ti succede, era solo per informare della prova che ho fatto