Impossibile aggiornare youtube

Hola, oggi in appstore è uscita la 10.25.11632 di youtube (iphone 6 32g, ios 8.4).
Ho chiesto l’aggiornamento, è partito e poi si è fermato più o meno al 60% e non va più avanti.
Se vado in appstore ci pensa un attimo e mi fa apparire la nuvoletta, ci clicco e arriva al solito punto.
se provo a cancellarla mi dice
Elimina “”
Eliminando “” verranno…
ecc ecc
ovviamente non elimina nulla
Non ho ancora provato da itunes ma prima di farlo mi chiedo: è un problema solo mio o è un aggiornamento venuto male?

Stessa problema, su tutti i miei dispositivi l’app non vuole sapere di aggiornarsi mentre su Mac dopo un errore iniziale di un’altra applicazione sono riuscito ad aggiornare tutto… attendiamo qualche ora :slight_smile:

P.S Credo intendessi un iPhone 6 da 64GB, da 32 non esiste :stuck_out_tongue:

Io l’ho aggiornata tranquillamente via connessione 4g mentre ero a fare la spesa…al primo colpo tac!

Inviato dal mio iPhone6 con Tåpatålk

Oppppss
:crying:
Mi sa che era il vecchio 4s a 32gb

Messo l’iPhone in 4G e bang sta scaricando l’aggiornamento… Adesso ho tolto i DNS impostati da me sul modem ed a quanto pare scarica anche su iPad! :slight_smile:

Aggiornata senza noie. Fastweb Fibra100 in wifi.

Ci ho provato, non cambia nulla. Adsl a casa, fibra in ufficio e 4g fuori: arriva sempre allo stesso punto.

Prova un riavvio forzato (tasto home + accensione finché non compare la mela) :wink:

Aggiornata tranquillamente con il wifi:)

Niente da fare. Fa il download (in app store il cerchio è pieno) ma poi rimane li mentre l’icona sul telefono è “piena” per 2/3
Non c’è un modo per disinstallarla?

hai provato a riavviare come consigliato da Michelinu?
fare un log out e successivo log in da app.store?

Niente da fare, non è interessato. Come posso disinstallarlo?
la procedura standard proprio non va

solo da iTunes… sempre che ci si riesca

Vittoria :slight_smile:
Ho cancellato il programma dalle impostazioni
Poi mi ha tentato il download, in app store il download avanzava ma non l’icona dell’app.
Ho provato a cancellarla col metodo classico e stavolta ha funzionato.
Reset del telefono
e nuova installazione.

Olè… grazie per le info

WINNER!

chiudo :slight_smile: