Hola, oggi in appstore è uscita la 10.25.11632 di youtube (iphone 6 32g, ios 8.4).
Ho chiesto l’aggiornamento, è partito e poi si è fermato più o meno al 60% e non va più avanti.
Se vado in appstore ci pensa un attimo e mi fa apparire la nuvoletta, ci clicco e arriva al solito punto.
se provo a cancellarla mi dice
Elimina “”
Eliminando “” verranno…
ecc ecc
ovviamente non elimina nulla
Non ho ancora provato da itunes ma prima di farlo mi chiedo: è un problema solo mio o è un aggiornamento venuto male?
Stessa problema, su tutti i miei dispositivi l’app non vuole sapere di aggiornarsi mentre su Mac dopo un errore iniziale di un’altra applicazione sono riuscito ad aggiornare tutto… attendiamo qualche ora
P.S Credo intendessi un iPhone 6 da 64GB, da 32 non esiste
Io l’ho aggiornata tranquillamente via connessione 4g mentre ero a fare la spesa…al primo colpo tac!
Inviato dal mio iPhone6 con Tåpatålk
Oppppss
:crying:
Mi sa che era il vecchio 4s a 32gb
Messo l’iPhone in 4G e bang sta scaricando l’aggiornamento… Adesso ho tolto i DNS impostati da me sul modem ed a quanto pare scarica anche su iPad!
Aggiornata senza noie. Fastweb Fibra100 in wifi.
Ci ho provato, non cambia nulla. Adsl a casa, fibra in ufficio e 4g fuori: arriva sempre allo stesso punto.
Prova un riavvio forzato (tasto home + accensione finché non compare la mela)
Aggiornata tranquillamente con il wifi:)
Niente da fare. Fa il download (in app store il cerchio è pieno) ma poi rimane li mentre l’icona sul telefono è “piena” per 2/3
Non c’è un modo per disinstallarla?
hai provato a riavviare come consigliato da Michelinu?
fare un log out e successivo log in da app.store?
Niente da fare, non è interessato. Come posso disinstallarlo?
la procedura standard proprio non va
solo da iTunes… sempre che ci si riesca
Vittoria
Ho cancellato il programma dalle impostazioni
Poi mi ha tentato il download, in app store il download avanzava ma non l’icona dell’app.
Ho provato a cancellarla col metodo classico e stavolta ha funzionato.
Reset del telefono
e nuova installazione.
Olè… grazie per le info
WINNER!
chiudo