ciao a tutti,
come da titolo ho provato ad aggiornare il mio iphone al firmware 4.0.1 partendo dal 3.1.3 jailbreackato…ma continua a darmi errore dicendo che è impossibile aggiornare,ho anche provato a ripristinare ma è sempre lo stesso: mi da errore sconosciuto 3194…sapreste aiutarmi?
Non puoi ripristinare all’iOs 4.0.1 . Apple nn ne firma piu i certificati.
e allora cosa faccio?dovrei aspettare il jailbeak x l’ultimo firmware?
no…devi RIPRISTINARE all’ultima release firmware disponibile…ovvero la 4.1…però ovviamente perdi la possibilità di fare il jailbreak…fino a che qualcuno non rilascerà l’apposito programmino…
o ripristini al 4.1 o ti tieni il 3.1.3 fino a quando non uscira il jb per il 4.1
ciao anchio ho un problema simile!
Devo ripristinare in quanto l’iphone è bloccato sulla mela!avevo il 4.0.1 jbme e vorrei ripristinare al 4.0.1 nuovamente!Avevo anche salvato l’ecid su cydia…
ma da itunes se shifto+ripristina e scelgo il 4.0.1 dopo un pò mi restituisce errore 3194
aiuto?
anche a me è successo qualche volta che nell eseguire un ripristino mi esca l errore 3194…e i motivi sono 2: o è per la mancanza dell ecid relativo a quel fw,o ce un problema momentaneo nei server di itunes…perchè poco dopo aver avuto quell errore,poi il ripristino/downgrade mi è andato bene…
Ma quando viene l’errore il tel va in dfu?