Impossibile aggiornare mobilesubstrate e trovare dipendenza MyWI openSSL

Salve a tutti,
ho effettuato il jailbreak untethered su iphone 4 ios 5.0.1 con la beta 1 di redsnow e dopo quando è uscita la beta 2 senza spuntare “Install Cydia” ho rieffettuato il jailbreak. Ora però non riesco nè ad installare MyWI perchè dice di non trovare la dipendenza openSSL (se infatti provo a cercarla manualmente non esiste, trovo solo openSSH) nè riesco ad aggiornare Cydia poichè chiede un aggiornamento del mobilesubstrate che non riesce a fare. L’errore è il seguente:

I wasn’t able to locate file for the mobilesubstrate package. This might mean you need to manualli fix this package
Qualsiasi aiuto apprezzato, vorrei evitare di stare a ripristinare l’iphone e rifare il jailbreak

Riprova tra qualche ora.
I server sono intasati dalle richieste.

guarda ho risolto, praticamente quando faceva l’aggiornamento dei pacchetti di cydia appena apri il programma dopo un po’ lo schermo si spegneva come di consueto ma sembra che questo termini il processo di aggiornamento e perciò non caricava tutti i pacchetti. Lasciandolo finire senza mai far spegnere lo schermo tutto ha funzionato a dovere e sono riuscito ad installare MyWI e le relative dipendenze e ad aggiornare il mobilesubstrate! Grazie comunque